Stampa
14
Apr
2009

CALCIO. DAI CAMPI DI ALLENAMENTO DI GENOA E SAMPDORIA

Pin It

Genoa e Samp ripresa sotto il sole a Pegli e a Bogliasco per preparare le sfide con la Lazio,  per i rossoblu in anticipo sabato 18 alle ore 18 al Ferraris, per i blucerchiati trasferta sotto l'Etna contro il Catania domenica alle ore 15. Applusi per tutti dai 500  tifosi presenti al Pio Signorini. Appalusi particolari per Gasperini ,Thiago Motta, e il Principe Milito che è tornato sul terreno di giuoco a fare allenamenti differenziati, ma con il pallone, in settimana  si valuterà se sarà disponibile per giocare contro la Lazio. Mesto con 7 punti di sutura al capo dopo il colpo proibito di Nedved  si è allenato con il gruppo.Lavoro differenziato per Milanetto, Paro e Scarpi.Domani doppio allenamento.
La Tifoseria organizzata  rossoblu in occasione di  Genoa Juventus ha raccolto 20.840,16 euro per i terremotati dell'Abruzzo, e colgono l'occasione per ringrazare tutti coloro che hanno contribuito.
Il Genoa  per il 5 anno consecutivo andrà in ritiro in Val Stubai a Neustift. Inizio del ritiro dal 13 Luglio e conclusione il  25 Luglio, ma le date potrebbero  subire modifiche.
La Elvys Tours di Genova Prà si è fatta promotrice con l'Ente di Soggiorno della Val Stubai, di una iniziativa che farà felici  i tifosi rossoblu: prezzi da recessione economica, meno dello scorso anno.

Samp in campo al Mugnaini con buone notizie: Stankevicius è tornato in gruppo, Raggi ha incominciato a muoversi  sull'erba dell'impianto sportivo di Bogliasco. Tutto è successo sotto l'attento sguardo di Garrone e Marotta.
Mobilitazione della tifoseria blucerchiata per la partita di ritorno della Coppa Italia Tim che si giocherà il 23 Aprile Giovedi a S.Siro contro l'Inter, con inizio alle ore 21: dei 4500 biglietti a diposizione della Samp stamattina in un'ora ne sono stati polverizzati 1200.Saranno più di 50 i pullmann organizzati dai clubs blucerchiati: Albenga, Arenzano, Belli &Gonfi, Bogliasco, Certosa,Compagnia Unica, Fieri Fossato, Finale, Junior, Ovada, Pegli Valvarenna, Recco, Sestri Ponente, Sport Club, Struppa 86, Valsecca, Valverde Campomorone, Taxi Club e Voltri.
Il Sampdoria club Chieti  sarà intitolato a Giustino Romano, 24 anni, una delle vittime del terremoto in Abruzzo. E' l'ultima iniziativa di un gruppo di tifosi blucerchiati della provincia abruzzese.

                                                               Lino Marmorato