Stampa
18
Gen
2008

CALCIO DAI CAMPI DI GENOA E SAMP. ULTIME DAL CALCIOMERCATO

Pin It

Genoa: allenamento a porte chiuse. Juric e Sculli hanno lavorato con i compagni. 20 i convocati da Gasperini per la gara con l'Atalanta di domani anticipo alle 18.00. E' arrivato il transfer di Masiero e il giocatore è stato convocato. Non sono stati convocati Leon e Bega infortunati, Di Vaio e Coppola per scelte tecniche. Pier Paoli di Firenze è il Direttore di gara di Genoa Atalanta.  Anche a Bogliasco allenamento a porte chiuse, con i soli Montella e Kalu a svolgere  lavoro differenziato. Domani rifinitura alle ore 14 e diramazioni dei convocati da parte di Mazzarri
Juventus Samp sarà diretta da Saccani di Mantova.

Genoa Gasperini alle prese con l'emergenza: Leon e Bega infortunati, Juric e Sculli con Danilo reduce dall'operazione al ginocchio non al meglio, Di Vaio e Coppola fuori per scelta e tecnica e con le valigie in mano. Formazione senza tanti interrogativi ,ma l'incidente( lieve indurimento del polpaccio di  Milanetto accusato sul finire dell'allenamento di ieri) lascia l'ultima decisione alla seduta di scioglimento dei muscoli di domani mattina. Se ci sarà Milanetto la formazione dovrebbe essere questa:
Rubinho,Bovo De Rosa Criscito-Konko Paro Milanetto Fabiano-Rossi Borriello e Sculli.

Senza Milanetto tre dubbi : Rossi portato sulla mediana, Konko al centro con Paro, con  il ballottagio tra Danilo o Figueroa subito in campo, o senza spostare nulla Juric al posto di Hannibal Milaneto , se  la mano sinistra operata  del croato non farà le bizze. Per il giovane Masiero  panchina e possibilità del debutto contro l'Atalanta in corso di gara.
Alle 17.30 accompagnato dal suo procutaore e dall'avvocato è arrivato al Pio Signorini Van De Borre.
Stasera firmerà  il contratto e domani effettuerà  le visite mediche.
Di Vaio richiesto da una squadra estera, probabilmente inglese . Coppola tra lunedi o Martedi il trasferimento e le squadre candidate a tesserarlo fino adesso sono due : Siena o Lecce.Masiello richiesto dal Bologna.

Samp: Mazzarri sfoglia la margherita ed aspetta l'allenamento di rifinitura di domani per sciogliere due ballottaggi: Volpi o Franceschini Sala o Gastaldello in campo contro la Juve domencia prossima.
Per quanto riguarda il difensore la bilancia pende verso Gastaldello, per quanto riguarda il centrocampo i dubbi sono tanti per il tecnico di Livorno

                                                                      Lino Marmorato