Stampa
14
Gen
2008

CALCIO DAI CAMPI DI SAMPDORIA E GENOA. ULTIME DAL CALCIOMERCATO

Pin It

La Samp stamattina è tornata al lavoro.Mercoledi alle ore 20.30 è in programma il ritorno di Coppa Italia Tim contro il Cagliari . La squadra blucerchiata vuol passare il turno nonostante la sconfitta per 1 a 0 patita nella gara di andata.Lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Palermo, normale lavoro per gli altri.Gli unici assenti Montella e Caracciolo che continua ad accusare mal di schiena.Il direttore di gara degli ottavi  di Copppa Italia sarà Velotto di Grosseto.

Genoa: la ripresa domani ai Pio Signorini,sabato alle ore 18 anticipo dell'ultima  giornata del girone di  andata contro l'Atalanta.

Calciomercato: Ufficiale Bastrini dalla Samp al Modena in prestito.
Ai margini di Samp Palermo si è parlato di calciomercato.La Samp vorrebbe il dfensore Rinaudo in cambio di Caracciolo, il Palermo ha chiesto ai blucerchiati di scegliere un cavallo di ritorno tra Diana e Pisano ed attualmente sembra  non possono servire a Mazzarri.

Riportiamo anche  il sunto di quello scritto sul  Messaggero stamattina: "Il possibile trasferimento di Andrea Caracciolo (24) alla Lazio potrebbe scatenare un complesso giro di spostamenti.  La Sampdoria otterrebbe Rinaudo dal Palermo e lo girerebbe proprio ai biancocelesti per arrivare alla metà di Foggia, che poi verrebbe acquistato a titolo definitivo rilevando l'altra metà dal Cagliari."
 
Genoa:A Firenze  Si parla sempre più di una triangolazione Papa Waigo a Lecce, Vanden Borre o Lupoli al Genoa,  Diamoutene, giocatore che lo stesso Corvino(ds della Fiorentina) ha scoperto e si è portato a Lecce in Viola. Le nostre notizie sono che lo scambio Wanden Borre, Papa Wiago potrà  avvenire ma non con lo scambio di semplici prestiti. Pantaleo Corvino il Direttore Sportivo dei Viola vorrebbe anche la comproprietà di Papa Waigo. Corvino crede in Papa Waigo e potrebbe parcheggiarlo in prestito gratuito fino a Giugno all'Empoli.Gasperini e il Genoa credono in  Van den Borre.

I rossoblu acquisterebbero peso  e cm a centrocampo, il belga potrebbe essere usato come esterno di destra sia in fase difensiva che offensiva e permetterebbe a Konko di giocare stabilmente a centrocampo.A tal proposito, se dovesse arrivare Van de Borre, ,vista la  schiera di difensori nella rosa rossoblu oltre a Bega richiesto dal Bologna potrebbe andare in prestito Masiello al Treviso. Preziosi ieri ha annunciato l'arrivo di un'altro giocatore entro domani, può darsi che tutto slitti a Mercoledi, il candidato è Wilson:  i biglietti d'aereo sono prenotati per la nottata di oggi. Il Genoa ha passato il week end a Roma in preparazione della gara con la Lazio.Alcuni esponenti della società tra cui Preziosi j,  sono andati a vedere una gara di Serie B, vicina alla Capitale:  Frosinone Brescia e subito si sono alimentate  voci di mercato su  Mannini del Brescia ,che non interessa ai rossoblu visto l'elevato prezzo del cartellino e Lodi del Frosinone,diffcile che arrivi sotto la lanterna.
Marco Di Vaio più vicino al Bologna ,  oggi  i felsinei hanno trasferito l'attaccante Cirpiani all'Avellino.Domani si potrebbe sciogliere anche il nodo di Coppola,pronto  con le valigie in mano.  Si aspetta anche il transfer di Masiero, il giocatore potrebbe essere utilizzato da Gasperini contro l'Atalanta, considerato che le condizioni di Leon non sono al top e domani farà gli accertamenti al polpaccio destro che lo ha infastidito contro la Lazio.