Stampa
10
Ott
2008

CALCIO. DOPPIO ALLENAMENTO PER GENOA E SAMPDORIA GLI INGLESI INSISTONO PER CASSANO

Pin It

Genoa .doppia razione di lavoro al Signorini di Pegli a ranghi ridotti per gli uomini di Gasperini: 13 i giocatori assenti per gli impegni con le  nazionali e preparazioni differenziate. Il bollettino medico rossoblu annuncia che dalla prossima settimana dovrebbero essere tutti arruolati:  Milanetto,Ferrari ,  Gasbarroni e Potenza.Contro i senesi gli unci assenti saranno Rossi , Sokratis squalificati con  Paro che domani rientrerà a casa da Roma dopo l'ennesimo intervento al ginocchio sinistro e Thiago Motta,  i preparatori rossoblu danno pronto l'ex Barcellona  per la fine del mese o al massimo nella prima settimana di Novembre.
Genoa Experience fa scuola. Il Torino infatti ha deciso di lanciare Toro Life, sulla falsariga dell'esperienza rossoblù, grazie al quale il tifoso granata potrà vivere la sua giornata allo stadio Olimpico di Torino.

“1893: Il Viaggio di Spensley”, oh yes, a Ponte dei Mille. Detta così affiorano suggestioni, nuove o datate, per la presentazione del filmato prodotto da Equipage Tour, nell’edizione 2007 della Crociera del Cuore Rossoblù  ;  sulla  nave MSC Lirica ormeggiata in porto sabato 18 ottobre verrà presentato il filmato del 2008  e la nuova crociera del 2009.   Per aderire all'iniziativa di sabato 18 ottobre  bisogna  prenotarsi cliccando sul sito : www.equipagetour.com
Lucho Figueroa ieri ha svolto il primo allenamento con il Boca J.dopo aver superato tutte le visite mediche.
Da Lunedi su Radio Nostalgia continuerà il gioco che permetterà ai più veloci tramite sms di andare a vedere Genoa Siena vincendo dei biglietti.

Samp: doppio allenamento a Bogliasco e nulla di cambiato rispetto  ad ieri sempre, assenti i nazionali con  Campagnaro e Palombo ai box, si spera di dare l'argentino a disposizione di Mazzarri la prossima  settimana. 
Al  Pio Signorini ha parlato Juric. Innanzitutto il croato a voluto salutare a nome di tutti  compagni Paro augurandogli un buon ritorno. Tante le domande a Juric e tante le risposte sempre precise.Contro il Napoli si è incominciato a vedere il vero Genoa e il vero gioco di Gasperini  ha detto Juric; continuando ha magnificato la squadra e Milito , anche se ancora tutti i meccanismi non sono oleati bene e prevede qualche buon risultato finale anche se il campionato sarà durissimo. Ha scherzato sul grifo che non pareggia mai : unica squadra in questo campionato a vincere o perdere, e   anche sugli  0 a 0 del Vecchio Balordo : l'ultimo con la Fiorentina lo scorso ottobre. Juric ha detto: " ci divertiamo di più quando facciamo gol, anche se qualche volta si ci dovrebbe accontentare del pareggio".Scherzando  sul suo rapporto con il serbo Jankovic da buon croato ha detto,  a precisa domanda se l'aiuta ad inserirsi nel gruppo:" non ci penso nemmeno con il sorriso sulle labbra ,  anche se dopo ha parlato bene di Jankovic dicendo  che non si arriva  ad essere titolare nella nazionale serba   se non sei buono .

Poche le notizie da Bogliasco e nessuna intervista oggi al Mugnaini, ma anche se la Società continua  a smentire la vendita di Cassano a gennaio agli inglesi del Manchester City, è iniziato sui quotidiani sportivi nazionali e della Liguria il TotoCassano del prossimo gennaio.La Samp ha bisogno di tranquillità e anche le notizie del passaggio di Marotta alla Juventus a fine anno calcistico ,titolo più che notizia  del Tuttosport, che sarà regolarmente smentita dagli interessati blucerchiati,  non lasciano tranquillo l'ambiente   alla ricerca di risultati per uscire dall'anonimato della classifica.