Stampa
11
Feb
2010

CALCIO. ESAME EURO PER QUATTRO SQUADRE

Pin It

Ieri nell’amichevole contro il Baiardo Del Neri ha mischiato le carte (giocatori) in campo, ma contro la Viola nessun dubbio squadra che vince da tre settimane non si tocca.
Del Neri oltre puntare sul momento rosa della sua squadra cercherà di far tesoro della delusione della Fiorentina dopo la sconfitta contro la Roma nell’ultima di campionato.
Per la Viola contro la Samp sarà la partita o la và o la spacca in campionato, considerato che dalla prossima settimana inizierà la Champions con le 7 partite in 21 giorni.
Telecamera di S.Valentino sotto la Sud sabato sera prima di Samp Fiorentina, pronta a registrare i messaggi d’amore per Del Neri e Cassano. Ideale exit pool non ai fini elettorali ma di  gradimento nei confronti dei due personaggi della Doria.
A Pegli quartiere generale della Juventus non si fidano della Signora più brutta del dopoguerra,seconda di fatto in caduta libera a quella di Maifredi e Gasperini  da Grugliasco ha organizzato una settimana, eccetto oggi gara amichevole a Lavagna , a porte chiuse.
Non ci sono segreti per questi allenamenti a porte chiuse gran lavoro per  possesso di pallone e circolazione di pallone cioè: intensità.
Tanti i cerotti da levarsi prima di domenica dalla formazione del Grifo: Palacio sicuramente rimarrà a Genova , ma gli interrogativi sono Milanetto in maschera ,Rossi doppia piccola distorsione ginocchio e caviglia rimediata sul finire dell’allenamento di martedì , Palladino e Suazo non al top della condizione.
Sette giorni decisivi per Zac trasformare  la Signora in bianco e nero in Technicolor. Genoa ed Aiax per non mettere quasi un pietra tombale sulla prossima Champions e E.L. attuale. Di tutti i giocatori recuperati,  a parole,  ad inizio settimane Zac probabilmente  potrà utilizzare solamente Sissoko se avrà risolto il problema al plantare della sua scarpa.

                                                             Lino Marmorato