Stampa
29
Nov
2006

CALCIO: GENOA ANCHE OGGI ALLENAMENTO A PORTO CHIUSE

Pin It

Non sappiamo se Barasso e Bega hanno recuperato dai loro infortuni. Difficilmente Rossi e Milanetto c’e’ la faranno a giocare con la Juve.Qualche speranza per il secondo, Aurelio sta svolgendo un lavoro differenziato.

Rientrato Biasi, stasera arriverà  Botta dallo stage con l’Under 21 di categoria. Stadio tutto esaurito.Per i biglietti Ladri in azione  al Club di Sestri ponente. Rubati 193 biglietti, per una valore di oltre 5mila euro e contanti per 500 euro.

Gasperini contro la Juve è alla ricerca della quadratura dell’attacco ,con Bega in campo avrebbe risolto i problemi in difesa e a centrocampo. Senza Bega, dovrebbe riproporre un altro sinistro a destra è il candiato è Criscito, o un giovane

A centrocampo senza Rossi il dubbio è Juric  o Botta sulla corsia  di destra. Pensiamo che non voglia riprorre lo schema di Bologna con Coppola esterno e Juric al centro,due giocatori fuori ruolo,considerato che la Juventus si candida con lo stesso modulo del Bologna con Camoranesi a destra e Boynow a sinistra.

Occorre qualcuno che vada a sovrapporsi al terzino difensivo, per noi il candidato è Botta.
Gli altri Longo in dubbio sempre con Juric e Fabiano a sinistra.
In attacco le soluzioni non sono molte , ma ci sono: Adailton dietro a Tavares che giocherà  centrale e Greco a sinistra, questa potrebbe essere la mossa  per rilanciare il Lupo.
Attacco a tre punte con il brasiliano Diogo e Greco. Zetualyev si candida, ma potrebbe essere un’azzardo considerato che fino adesso non ha dato il meglio.

Le altre soluzioni non sono nel DNA di Gasperini 4 4 2 con Greco e Adailton davanti.
Siccome l’erba del vicino e’ sempre piu’ verde, si sprecano i titoli dei giornali per i giovani della Juventus, sarebbe quasi bello vedere incampoBorgheseindifesaeForestieriinattacco,potrebbeanche non essere fantacalcio  

 Lino Marmorato www.nostalgia.it