Stampa
24
Ott
2007

CALCIO: GENOA DOPPIO ALLENAMENTO-SAMP CASSANO SI FA IL FIATO- -FIORENTINA PRONTA PER LA UEFA

Pin It

Genoa. Doppio allenamento al mattino palestra  e al pomeriggio tattica. Hanno ripreso a lavorare con il gruppo Sculli e Paro per entrambi, probabile,  disco verde per la gara con la Fiorentina. Solo Papa Waigo assente sul terrendo di gioco del Pio Signorini, il colored in giornata è stato sottoposto ad un'operazione di appendicite.

Samp: Doppio allenamento a Bogliasco senza Del Vecchio ,con Accardi e Cassano che hanno svolto un lavoro differenziato. Cassano ha incominciato a correre,difficile che sia schierato contro il Catania. Mazzarri in Sicilia giocherà con il tridente, a guidarlo dovrebbe essere Caracciolo con Bellucci e Montella a sostenerlo. Il debutto del Triomeravigliao dovrebbe avvenire contro il Milan , Mercoledi sera quando si giocherà la 10ma  giornata di campionato.

La Fiorentina  si prepara alla gara di Coppa Uefa contro il Villareal in programma Giovedi sera  in terra spagnola, ma Mister Prandelli pensa anche alla sfida con il Genoa di domenica  sera, non ha convocato Montolivo,Semioli e Gobbi, i primi due anche affaticati e il secondo pronto per la gara con i rossoblu. Rientra  in difesa contro gli spagnoli Uifalusi, in attacco ballottaggio tra Pazzini e Vieri.Il prescelto a giocare giovedi in Coppa , all'inizio di Genoa Fiorentina andrà in panchina.

Catania: pochi problemi per Silvio Baldini,  tutti i giocatori, eccetto Babu, sono  a disposizione , contro la Samp .Domani pomeriggio proverà schemi e squadra contro l'Atletico Riposto ,squadra che gioca nell'Eccelenza Siciliana.

                        www.nostalgia.it       Lino Marmorato