Stampa
06
Mar
2009

CALCIO . GENOA E SAMP ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE

Pin It

Per il Grifo rifinitura pre-Inter, con Paro e Vanden Borre ai box.Rossi regolarmente con i compagni. Gasperini con il dubbio 4 2 3 1 con Milanetto e Thiago in campo in contemporanea o 3 4 3 con Rossi e Mesto sulle corsie laterali,senza Milanetto.  Mourinho non ha convocato Samuel e Chivu per infortunio, Maxuell,Obinna, e Cruz per scelta tecnica,Viera per squalifica. Venduti più di 9000 biglietti in prevendita per Genoa Inter, la vendita continuerà domani presso il  Genoa Store e  le ricevitorie Lottomatiche.Non ci saranno ticket in vendita al Ferraris.
Genoa Inter sarà diretta da Morganti di Ascoli Piceno.

Samp. dopo i video ,allenamenti sul campo superiore.Assenti Del Vecchio che ha continuato con il lavoro differenziato e Marilungo influenzato. Mazzarri verso Bologna con un dubbio Campagnaro o Raggi in difesa, con Lucchini che dovrebbe giocare con un paradenti .Se il tecnico di Livorno ,viste le assenze di Palombo Franceschini,Padalino assenti per squalifica più del Vecchio ai box, non deciderà  di giocare con Bellucci alle spalle di Cassano e Pazzini ,  la formazione della Doria al Dall'Ara dovrebbe essere questa:  Castellazzi Raggi Lucchini Accardi,Stankevicius,Dessena Sammarco,Ziegler,Pieri, Cassano Pazzini.
Con Bellucci in campo in panchina Ziegler.

Bologna Samp sarà diretta da Banti di Livorno. Mihajlovic torna all'antico con il 4 5 1 con Di Vaio unica punta, vista le assenze per infortunio di Marazzina e Osvaldo.