Stampa
16
Apr
2009

CALCIO. GENOA E SAMP SI PREPARANO ALLA 32∞GIORNATA DI CAMPIONATO

Pin It

Genoa: allenamento a porte chiuse oggi e domani al Pio Signorini, in preparazione della gara con la Lazio che sarà l'anticipo della 32ma giornata di campionato alle ore 18 al Ferraris. Non dovrebbero esserci novità dall'infermeria e dai lavori differenziati per Milito,Milanetto, Paro e Scarpi.Milito e Milanetto difficilmente  saranno  convocati per la gara contro i  laziali., ma ambedue si candidano per una maglia per la trasferta di Bologna della settimana successiva. Paro dovrebbe tornare in gruppo la prossima settimana e per Scarpi senza affrettare i tempi, sarà disponibile per andare in panchina nel derby.
1200 biglietti venduti in prevendità fino alle ore 12 di oggi per la gara con la Lazio.
Continuano le voci su Milito, il Daily Express quotidiano inglese oggi dice che il delantero rossoblu sia l'obiettivo degli Spurs, il Totthenam,  per il prossimo campionato di Premier. Per il tecnico inglese Harry Redknapp una priorità assoluta.Milito, se Preziosi deciderà di metterlo sul mercato, e andrà  all'asta,  sarà la fortuna non solo  dei bilanci del Genoa.

Samp allenamento pomeridiano a Bogliasco.Mazzarri medita un turnover per la gara di campionato contro il Catania in programma domenica  prossima alle ore 15 al Cibali, in vista dell'importante sfida di Coppa Italia contro l'Inter che si giocherà giovedi prossimo a S.Siro