Stampa
29
Feb
2008

CALCIO. GENOA E SAMPDORIA ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE

Pin It

Allenamenti a porte chiuse a Bogliasco e a Pegli.Campagnaro out per un mese per una lesione muscolare al polpaccio destro. Samp in emergenza contro il Torino di Novellino in difesa.Ai box blucerchiati per adesso sicuramente  Montella e Campagnaro.Cassano giocherà contro il Torino. Domani rifinitura pomeridiana
Samp Torino affidata la fischietto del fiorentino Pier Paoli.

Genoa: Problemi in infermeria per Bovo e Santos le loro condizioni saranno valutate domani mattina durante la rifinitura, prima della partenza in charter per la Sardegna. Ai box probabilmente Bovo,  Paro, (campionato finito) ,e Wilson.   Cagliari Genoa sarà diretta da Velotto di Grosseto.

Samp: Mazzarri chiede un piccolo sforzo allo staff medico blucerchiato vorrebbe recuperare per  la gara contro Novellino almeno due,  dei tre infortunati non di lungo corso: Accardi,Sala e Bellucci. Il più probabile è Accardi ma il responso definitivo domani pomeriggio al Mugnanini al termine della rifinitura.

Dal centrocampo in su,  un solo ballottaggio tra Sammarco e Del Vecchio a centrocampo. Giocherà Bonazzoli con Cassano davanti.Capitan Volpi in panchina.

Genoa, la fatica delle due gare settimanali ha lasciato il segno nei muscoli di Bovo e Santos.Piena emergenza in difesa anche se Lucarelli e De Rosa si sono dimostrati pronti Gasperini in conferenza stampa ha detto che farà il turnover con 4 giocatori, tre sono infortunati o quasi,  l'unico recuperabile ,  ma per la panchina potrebbe essere Santos: Paro e  Bovo ai Box sicuramente. Con il rientro  Rubinho in porta ecco il Turnover, ma non quello voluto da Gasperini.

La formazione del Genoa che giocherà a Cagliari sembra obbligatoriamente quasi fatta.
Rubinho De Rosa Lucarelli Criscito Rossi Milanetto Juric fabiano Sculli Borriello Leon.
Due soli  ballottaggi: Di Vaio/Leon- Fabiano/Danilo.C onsiderato come gioca il Cagliari tatticamente  con un centrocampo a tre , e due mezze punte un solo ballottaggio : Fabiano Danilo, Leon potrebbe essere la carta vincente sull'isola rossoblu...

                                                                Lino Marmorato