Stampa
17
Mar
2010

CALCIO. GENOA E SAMPDORIA OGGI DOPPIO ALLENAMENTO

Pin It

Samp: Doppio allenamento a Bogliasco sotto gli occhi dell’ex allenatore Gigi Cagni, in qualità di discente aggiornato,  considerato  la sua esperienza. Alla Samp cercano arbitri e assistenti  concentrati per 95’ di giuoco: parole di Lucchini.
Arriva la Juventus domenica sera   che non regge 3 partite in una settimana e al Ferrarsi ne avrà 6 in 15 giorni, ma a Bogliasco non si fidano.
Torna con la Vecchia Signora Cassano , l’occasione giusta per ripartire ed  anche per dimostrare alla battuta di ieri  di Lippi “Cassano chi è , mi sfugge…” , battuta detta in tono scherzoso,  ma subito titolata in neretto.
Nessun squalificato dal giudice sportivo per blucerchiati e bianconeri, anche se Felipe Melo con  trattenute, gomitate e scenate documentate   non è stato punito    dalla prova TV.
 
Genoa: A Pegli massima concentrazione e allenamenti a porte chiuse per tutta la settimana.
Iniziato  il conflitto infinito tra i rossoblu e la Viola.
Non gradito dai rossoblu  non aver partecipato alla Champions lo scorso anno per la differenza reti a favore della Fiorentina.
Gasperini non farà l’errore di presentarsi al Franchi sabato sera come nell’andata della gara dello scorso campionato con un turnover che tagliò anche Milito. 
Gasperini per sopperire all’  assenza di Rossi squalificato , già da ieri ha iniziato a fare le prime prove tattiche e per Prandelli potrebbe esserci qualche sorpresa alla “Zurli”.
Jankovic  operato a Barcellona al menisco mediale del ginocchio sinistro.
Ma oltre il menisco mediale a Bosko Jankovic gli è stata fatta una revisione del legamento crociato operato a settembre e per questo motivo  finito il campionato per il giocatore serbo:  prognosi di sei mesi.
Jankovic perderà i mondiali:  la speranza adesso che la rieducazione la faccia all’Officina terapeutica  rossoblu e non fuori porta.
Oggi doppia seduta al Pio Signorini..