Stampa
23
Feb
2010

CALCIO GENOA E SAMPDORIA RIPRENDONO I LAVORI

Pin It

Genoa: rabbia della tifoseria accusata dalla Giustizia sportiva  di essere responsabile di tutti gli incidenti di Juventus Genoa, mentre agli juventini viene attribuita solamente una reazione.
Il Genoa farà ricorso contro la diffida del campo e porterà a discapito della tifoseria vari filmati, già circolanti su Youtube.
Verso il Bologna:  Gasperini alla ripresa oggi pomeriggio potrebbe avere a disposizione Milanetto e Palladino, ancora una settimana per Juric. Kharja lo staff medico rossoblu ha detto pronto per le Idi di Marzo.

Samp: Il preparatore atletico di Cassano il Prof.Tibaudi ieri ai margini di un convengo medico  ha detto che stamane alla ripresa a Bogliasco dei lavori blucerchiati ci sarà una riunione allargata tra le componenti tecniche, lo staff medico e la società per valutare il rientro di Cassano contro il Parma,(per molti riunione più politica che operativa)  Del Neri frena  sul rientro di Peter Pan?
Con la Samp orfana di Pozzi e Pazzini i due attaccanti squalificati dal Giudice sportivo per la trasferta emiliana :  pronto Scepovic attaccante dell’under 21 serba
Protagonista Diego Milito: una  telefonata a Palombo per scusarsi dell’intervento sulla sua tibia  in Inter Samp. Scuse gradite dal   capitano della Doria.