Stampa
27
Feb
2008

CALCIO. GENOA -SAMPDORIA . RIFINITURE E FORMAZIONI

Pin It

La Samp dopo i buoni risultati del Ferraris è attesa alla prova in trasferta a Bergamo, contro l'Atalanta, ma con delle defezioni importanti: cassano e Montella in attacco e Accardi in difesa.C'erano dei ballottaggi a centrocampo alla vigilia , ma Mazzarri ha deciso di fare il turnover anche nel settore nevralgico del campo dentro Zenoni,Capitan Volpi e Ziegler.In Panchina Palombo e Franceschini.

La probabile formazione blucerchiata.
Castellazzi Campagnaro Gastaldello Lucchini  Zenoni Maggio Volpi Del Vecchio Ziegler  Sammarco a supporto di Bonazzoli unica punta.

L'atalanta con un solo ballottaggio: Gaurente o De Ascentis.Confermato il 4 4 1 1,   l'ex Carrozzieri neanche in panchina. La probabile formazione.
Coppola  Rivalta Capelli Pellegrino Bellini Ferreira Pinto Tissone Guarente Langella  Doni a supporto di Floccari unica punta.  Arbitra:   Ciampi di Roma.

Genoa Napoli:
Nessuno a creduto ieri  a Gasperini in conferenza stampa quando ha detto che non ci sarà turnover nel Genoa che affronterà il Napoli.Confermata probabilmente la squadra che ha vinto ad Udine con il solo Scarpi in porta al posto dello squalificato Rubinho.Uno dei motivi principali non è stato che squadra che vince non si tocca, ma perch' l'allenatore napoletano Reya dovrebbe fare staffetta tra Sosa e Lavezzi.
Konko nella prima parte di gara giosterà da centrocamnpista, quando il Napoli giocherà con Calaio e Sosa si prenderà cura di Hamsik. Nel secondo tempo Mister Reya calerà l' argentino Lavezzi, Konko  scalerà in difesa  è andrà in marcatura sul sudamericano.

La probabile formazione rosoblu.
Scarpi Bovo Santos Criscito Sculli Konko Paro Milanetto Fabiano Leon alle spalle di Borriello.

Napoli: Mister Reya ha il solo dubbio a che minuto della gara far rinetrare  Lavezzi in campo, redeuce da una brutta influenza.  Modulo 3 5 2 e probabile formazione .

Giannello in porta Grava Contini Domizzi Mannini Blasi Gargano Hamsik Calaio Sosa.
Arbitra Gervasoni di Mantova.