Stampa
29
Nov
2006

CALCIO GENOVA . LA SAMPDORIA DOPO L'ALLENAMENTO E' PARTITA PER PALERMO

Pin It

FLACHILa Samp  ha effettuato la rifinitura stamattina,dopo il pranzo è partita per Palermo, dove domani sera alle 21, incontrerà il Palerno per il ritorno  degli ottavi di Finale,risultato dell’andata 1 a 0 per i blucerchiati. Sono rimasti a Genova Palombo e Terlizzi.Berti ha recuperato e potrebbe giocare sia con Il Palermo e domenica prossima con il Messina, a meno che Novellino non voglia dare la chance a Castellazzi in Coppa. Oscar Girardi di S.Donà di Piave l’arbitro  designato per questi quarti di finale.

Flachi al suo rientro si è subito calato nei panni del leader, ieri ha difeso a spada tratta Novellino “La Samp deve solo ringraziarlo,con lui ha ritrovato al Serie A, l’Europa,quanti giocatori in nazionale mandati in 4 anni” Oggi in conferenza stampa ha parlato in modo duro,cercando di dare uno scossone all’ambiente, perché  nella campagna di Sicilia,Novellino potrebbe perderci la panchina. Ha detto :"Faccio una premessa. Non intendo criticare né i compagni, né la dirigenza, né il tecnico. Però, rimane il fatto che sin qui tutti quanti non abbiamo reso per quello che sappiamo fare.
 Ci è mancata la continuità dei risultati, perciò bisogna essere realisti". "L'estate scorsa qualcuno, compreso il sottoscritto, ha fatto dichiarazioni sbagliate, sostenendo che eravamo da Champions, o da zona-Uefa. Errore: non siamo pronti né per l'una, né per l'altra. Anzi, se dovessimo andare avanti così, qui si va direttamente in serie B". Parole dure, per Flachi, e’  "importante la partita di domani sera contro il Palermo".

La Samp tornera’ all’antico 4 4 2 , giocheranno i migliori, Novellino non può permettersi Turnover a Palermo bisogna passare il turno.
La probabile formazione Berti o Castellazzi in porta Zenoni Accardi o Sala in difesa con Falcone Pieri Maggio o Olivera sulla corsia destra con Volpi e Parola Franceschini Bazzani e Flachi in attacco

Lino Marmorato in collaborazione con Radio Nostalgia www.nostalgia.it