Stampa
26
Feb
2009

CALCIO. GRIFONI IN VOLO VERSO SIENA

Pin It

La Fotografia del Genoa attualmente è la sua classifica e gli allenamenti della truppa di Gasperini, sempre intensi ,variegati e aerobici al massimo. Un’altra  fotografia del Vecchio Balordo che non c’è bisogno di qualcuno in particolare della rosa, per capire che è una squadra vera e i suoi risultati arrivano attraverso il gioco: la foto delle ultime gare di Champions, anzi della Champions Premier League,considerato quello che hanno fatto vedere le squadre inglesi.

Il Grifo è in corsa per la Coppa con le Orecchie, tutto ciò si capisce dalle  parole dei suoi leaders: Preziosi senior e junior,Gasperini, Rossi, Milito, Milanetto in ordine di tempo in questa settimana,che non sono stati  ingannati dal risultato, anche se di misura contro il Napoli, ma per l’ennesima lezione tattica di Gasperini non solo ad Edy Reya , ma al campionato .

Siena,con mezzo stadio rossoblu, è un altro crocevia importante per il futuro del Grifo. Partita difficile, ma come quella di andata potrebbe essere una svolta: ore 15.15 del  19 ottobre 2008 , 14’ del primo tempo esce Milanetto per infortunio muscolare entra Thiago Motta, leader eletto da tutti i compagni attraverso il gioco, il carisma,    ed in particolare da Milanetto, colui che dovrebbe aver avuto meno spazi
dall’entrata in formazione dell’ex Barca,  che ieri ha detto: “Thiago con la sua classe potrebbe giocare anche in porta”.
Una  lezione per tutti coloro che cercano sempre il pelo nell’uovo, o situazioni “assurde”,definitive da Hanniball, per alimentare voci, penne, e dita senza costruire nulla per il Grifo.