Stampa
21
Mag
2008

CALCIO. IL GENOA PARLA DI CALCIO MERCATO. LA SAMPDORIA DELL'INCONTRO MAROTTA MAZZARI

Pin It

Genoa Ripresi gli allenamenti. Cure per Rossi,Sculli Rubinho e Konko.Il francese oggi al Pio con le stampelle per non poggiare il piede della gamba destra per terra: dopo gli accertamenti stiramento del collaterale del ginocchio, 20 giorni di stop. Domani partita amichevole a Crema alle 19  per festeggiare la promozione in C dei lombardi. Oggi al Pio Signorini 5 WorkShop con gli sponsor rossoblu e partitella alle ore 17 contro  lo staff di Gasperini e rafforzato dalla Jena Bizzarri Onofri e Nappi. Prima dell'inizio dell'allenamento premiati dal Genoa  Club Bucanieri il Capitano Marco Rossi e Marco Borriello per il più bel gol dell'anno: scelto quello realizzato ad Udine.
Al Pio ha parlato Fabrizio Preziosi si è partiti con la convocazione di Borriello in nazionale:"“Non una sorpresa, ma una conferma meritata la sua. Siamo contenti per lui che qui, evidentemente, ha trovato un suo equilibrio personale e una squadra che lo ha messo nelle condizioni di sfruttare le occasioni”. Quando è previsto un incontro con il Milan, per parlare del suo futuro? “Attendiamo una chiamata. Entro un paio di settimane vorremmo definire le situazioni dei giocatori in compartecipazione. Non conviene aspettare di andare alle buste con certe società. Puntiamo a riscattare tutti i giocatori che saremo in grado di riscattare. Anche Borriello al quale non avremmo problemi a riconoscere un aumento dell’ingaggio. Per elementi di valore superiore le eccezioni si possono fare. Ha segnato una ventina di gol e, tolto uno o due, mai banali. Gol da campione. Esaurita quindi la fase delle compartecipazioni, passeremo agli altri tasselli da inserire”. Sono tanti i giocatori in ballo con altri club. “Le compartecipazioni sulle quali ci sarà più da lavorare, se mi passate il termine, sono quelle di Borriello con il Milan, Paro e, per certi versi, Criscito con la Juve e Bovo con il Palermo. Io spero che possano restare tutti.

Samp: La ripresa domani a Bogliasco.Grande gioia nel clan blucerchiato per la convocazione di Cassano in Nazionale.Domani incontro Marotta Mazzarri e nel pomeriggio può darsi Conferenza stampa congiunta.