Stampa
02
Mar
2009

CALCIO. IL NOTIZIARIO DI GENOA E SAMP

Pin It

Samp al lavoro questa mattina per preparare la prima gara di andata di semifinale di Coppa Italia Tim  contro l'Inter che si giocherà Mercoledi sera al Ferraris con inizio alle ore 21. Il  finale della partita con il Milan ha lasciato un brutto ricordo a Lucchini, colpito in una mischia da Senderos , ieri sera  ha dovuto ricorrere alle cure del chirurgo   per ridurre una frattura dell'osso  alveolare-vestibolare. Per la gara contro l'Inter potrebbe essere out anche Stankevicius per una botta alla pianta del piede destro.Per tutti gli altri il solito lavoro defaticante post-partita. Lavoro differenziato anche per Del Vecchio .
Mazzarri ,che probabilmente salterà  la panchina contro il Bologna in campionato domenica  prossima, si occuperà certamente prima dell'Inter, ma inizierà a cercare soluzioni per la gara contro i  felsinei perchè Palombo,Franceschini e Padalino saranno squalificati.
Soriano e Grieco convocati per l'under 19 che giocherà contro la Norvegia l' 11 Marzo a Catania.

Genoa la ripresa domani a Pegli con una bella notizia ritorna a disposizione di Gasperini anche Matteo Paro.Nessun squalificato dal Giudice Sportivo per la gara contro l'Inter in programma sabato alle ore 18 al Ferraris.