Stampa
23
Mar
2010

CALCIO IN ATTESA DELLA 30∞ GIORNATA DI CAMPIONATO

Pin It

Genoa Palermo. Emergenza per i due tecnici  Gasperini e Delio Rossi pesano alla vigilia le assenze degli squalificati Sokratis,Juric, e gli infortunati Palladino e Rossi per il  Genoa,  e i tre centrocampisti rosanero: Liverani, Bresciano e Simplicio.
Gasperini aspetta notizie su Marco Rossi dall’infermeria, difficile il suo impiego se oggi la febbre non è stata debellata.
Con Rossi in campo Gaspe potrebbe scegliere di farlo giocare da terzino al posto di Sokratis e Mesto a centrocampo, oppure con il Capitano a centrocampo e Tomovic in difesa al posto del greco.
Davanti giocherà Suazo con Sculli e Palacio,scelte quasi obbligate.L’ultimo jolly del tecnico rossoblu dentro Kharja in un possibile 4 2 3 1 con il marocchino nel tridente alle spalle di Suazo.
Ma più che attacco e centrocampo a Gasperini preoccupa  la coppia-gol del Palermo composta da Fabrizio Miccoli ed Edinson Cavani ,  al quarto posto nella speciale classifica relativa ai tandem offensivi delle squadre della massima serie.
Palermo : dubbio chi giocherà a centrocampo con Nocerino e Migliaccio tra Blasi e Bertolo.Tre incontristi o solamente due  e la fantasia di un sudamericano ? Delio Rossi sceglierà dopo che avrà conosciuto la formazione del Grifone.
Bari Sampdoria:  Ballottaggi per  Ventura  il tecnico genovese di nascita :  Donati  o Almiron a centrocampo e sulla corsia di sinistra a centrocampo Kamata/Konan in prestito dalla Samp .Difficile i recupero della punta Barretto, in campo  davanti Meggiorini e Castillo
Samp : voglia di Champions dichiarata dall A.d. Marottta e dal Presidente Garrone, con la convinzione che il nuovo Cassano al servizio della squadra e non viceversa possa gare la differenza. Mancherà solamente Lucchini squalificato  in Puglia, al suo posto dovrebbe giocare Marco Rossi ex Parma. Solito ballottaggio pre gara Guberti Mannini.
La Samp annuncia :  arriva la SampCard la tessera del Tifoso voluta dal Ministero degli Interni