Stampa
04
Mar
2010

CALCIO. IN PREMIER LOTTA A TRE PER IL TITOLO

Pin It

Archiviato il mercoledi di amichevoli tra nazionali, si torna a guardare ai vari campionati, dove si è giunti ad un momento cruciale della stagione. In Italia e Germania il titolo sembra già assegnato, mentre in Spagna e soprattutto Inghilterra la lotta è apertissima.
In Serie A lo scudetto dell’Inter viene ora offerto a 1.22 da Matchpoint, mentre Milan e Roma, che si scontreranno sabato all’Olimpico, sono rispettivamente a 6 e 9. Un pareggio tra le inseguitrici potrebbe tagliare entrambe fuori dai giochi.

In Bundesliga il Bayern Monaco vanta la stessa quota dell’Inter, 1.22, nonostante il suo vantaggio sia di appena 2 punti sul Leverkusen e 4 sullo Schalke: i bavaresi sembrano aver trovato forma ed equilibri per dominare il torneo fino alla fine. Chi non la pensa così, può cogliere un’allettante quota Matchpoint a 4 per il Leverkusen o a 12 per lo Schalke.

Più aperta la lotta in Premier e in Liga. Il torneo spagnolo vede il Barça a +2 sul Real. In attesa del prossimo confronto diretto (metà aprile), Matchpoint offre i blaugrana a 1.57 e i blancos a 2.25. L’equilibrio massimo, stando alla lavagna quote Matchpoint, c’è in Inghilterra, dove il Chelsea (2.25), partito alla grande, dovrà difendere coi denti il titolo dal ritorno in corsa del Manchester United (2.5) e del sorprendente Arsenal (3.5).