Stampa
05
Mar
2008

CALCIO. LA 26∞ GIORNATA HA RIVITALIZZATO IL CAMPIONATO

Pin It

Cassano non ha offuscato il tonfo dell’Inter a Napoli: Vedi Napoli e poi muori per i nerazzurri in crisi ma sempre con sei punti di vantaggio sulla Roma che ha passeggiato sul Parma verso Madrid, a – 6 dalla Benemerita.
La Fiorentina vince dopo venti anni a Torino con la Juve.La Signora omicidi ha la pistola scarica nei suoi campioni: dal mal di schiena di Buffon  1 punto in tre gare. Cobolli Gigli invece di scrivere agli arbitri avrebbe potuto scrivere alla Befana per farsi consigliare anche sulla campagna acquisti invernale. In testa a decidere questo campionato sarà la Champion lo avevamo  già annunciato. Milan salvato dal portiere di riserva Kalac e non dal suoi attaccanti.

Sembrava morto il Campionato italiano ma la 26ma giornata lo ha rivitalizzato in cima e in fondo alla classifica. Livorno Siena e Cagliari vincono ed inguaiano Reggina Empoli e Parma.
Samp e Genoa nel limbo della classifica vorrebbero qualcosa di più. Ma devono fare i conti con gli infortuni e le rose ristrette in alcuni reparti.

L’unica soddisfazione potrebbe essere il primato cittadino. Altro giro in Champion, altre tre partite in tre giorni prima di Pasqua. Le sorprese dentro l’uovo pasquale potrebbe essere molte per i primi 4 posti in classifica, per  l’Uefa e per la coda.

                                                                Lino Marmorato