Stampa
03
Dic
2008

CALCIO. LA SAMP IN CAMPO A LIEGI ALLE 20,45.GENOA DOPPIO ALLENAMENTO A PEGLI

Pin It

Samp. in campo alle ore 20.45 a Liegi contro lo Standard. Probabile formazione dei blucerchiati:
Castellazzi,Campagnaro,Lucchini,Bottinelli,Stankevicius,  Del Vecchio,Dessena Franceschini,Ziegler,  Bonazzoli,  Fornaroli. Arbitra Tony Chapon. Mirante e Palombo sono rimasti a Genova.Roma Sampdoria interotta il 29 ottobre scorso riprenderà dal 5' di gioco il 14 gennaio 2009 alle ore 20.30 all'Olimpico di Roma. Odiessea per 140 tifosi della Samp , il loro areo della Ryanair non è partito dall'aereoporto di Pisa dicharato non agibile casua la nebbia.
Genoa: doppio allenamento con partitella in famiglia e la Berretti.Da domani allenamenti a porte chiuse al Pio Signorini per tutta la settimana. Ad assistere alla partita  il Presidente Preziosi, i figli
Matteo e Fabrizio rientrato ieri dal sudamerica e almeno 200 spettatori in gradinata con fumogeni e cori a sostenere i giocatori. Preziosi prima dell'inizio della gara e prima di salutare i giocatori negli spogliatoi ha passeggiato a lungo sul terreno di gioco del Pio Signorini con Gasperini.Durante la partita Gasbarroni  ha abbandonato il terreno di gioco per una distorsione alla caviglia destra,salterà sicuramente il derby di domenica prossima .Il giocatore è stato trasportato in braccio dal magazziniere e dal responsabile dei portieri Spinelli.In serata accertamenti clinici.La Primavera di Chiappino  oggi è stata sconfitta alla Sciorba per 2 a 1 dal Siena.