Stampa
18
Ott
2008

CALCIO. LA SAMP PARTITA PER SAN SIRO . CASTELLAZZI IN PORTA

Pin It
Samp: Buone notizie da Bogliasco, solo una forte contusione per Pieri che non dovrebbe,  non solo far parte dei convocati, ma prendere parte attiva contro il Milan domenica pomeriggio a S.Siro. Allenamento a porte chiuse, ai box Palombo e Campagnaro, squalificati Dessena e Accardi. Arbitra Damato di Barletta.
Mazzarri ha detto che questa volta non farà nemmeno un nome  di un calciatore che schiererà a S.Siro. Possibile qualche sorpresa al Diavolo rossonero ? Speriamo.
La formazione anti Milan per molti è bella e pronta con il ritorno al 90% di Castellazzi in porta,
Lucchini Gastaldello e Bottinelli in difesa,  e qui non ci potranno essere sorprese, centrocampo con
Stankevicius,Del Vecchio Sammarco ,Franceschini  Pieri  ;  qui le sorprese possono essere Padalino al posto di Stanke e Ziegler giostrare alle spalle di Cassano; ma la più bella per il sottoscritto è:  Bonanni in campo ad armare il suo sinistro nel saltare il centrocampo folto e lasciare Cassano con Fornaroli , al posto di Bonazzoli,  nell’uno contro uno contro la difesa rossonera, in perenne difficoltà nelle precedenti gare,  lasciata in balia delle ripartenze avversarie, grazie alla staticità delle tre punte rossonere, non solo brasiliane. Con Bonanni in campo, l’unico ad avere la gittata alla “Palombo”,
Franceschini  potrebbe andare a pressione su Seedorf, come ha fatto il Cagliari due domeniche fa con Cossu ed inaridire l’unica fonte di gioco milanista, Sammarco mettersi a protezione della difesa raddoppiando sui palloni d’oro milanisti.
Sembra Fantacalcio , ma provate a ragionarci !