Stampa
26
Feb
2008

CALCIO. L'ATALANTA INCONTRA LA SAMP

Pin It

L’Atalanta che giocherà contro la Samp ,partita , anzi in corso di Campionato aveva manifestato intenzioni d’Europa sarà aggrappata alla sua “matta” Cristiano Doni. Gli orobici l’ultima di campionato ha impattato contro il Siena per 2 a 2 ,terzo consecutivo di fronte al suo pubblico, dopo essere stata in svantaggio, per 2 a 0. Doni e Floccari hanno raddrizzatto la barca  in quattro minuti, prima del thè dell’intervallo.

L’Atalanta prende gol da 15 giornate consecutive ed (la sesta peggiore della Serie A), ma presenta anche il suo attacco, il quarto della categoria. Mister  Del neri con il suo 4 4 1 1 ,spesso  offre un gioco piacevole, ma gli equilibri tra la difesa e il centrocampo sono precari.

Contro la Samp gli orobici vorrebbero  impostare la gara sulle corsie laterali. Il  trainer Del Neri si aspetta una particolare partita da Ferreira Pinto e Langella sulle corsie laterali.
In difesa rientra Capelli, ma sperano inextremis di buttare dentro anche Carrozzieri, l’ex di turno.
Cassano-Doni saranno l’ago della bilancia  di Atalanta Samp. Fantantonio alla ricerca  della consacrazione anche in trasferta, Doni alla ricerca del gol che tra le mura amiche manca  da più di tre mesi.

                                                               Lino Marmorato