Stampa
07
Mar
2008

CALCIO . LE RIFINITURE DI GENOA E SAMPDORIA

Pin It

Genoa. Formazione nelle mani del Dr.Ginesio fino a domenica pomeriggio. La speranza di recuperare Borriello e Sculli, più difficile ad oggi Fabiano. Con Borriello e Sculli in campo il Genoa giocherà con il 3 4 3 con Criscito a destra nella difesa, e Konko a centrocampo. Nell'emrgenza Gasperini potrebbe adottare altre soluzioni: Danilo con compiti alla Juric , Konko nella difesa tre,ballottaggio tra De Rosa e Lucarelli centrali e Criscito a sinistra.
Durante la gara Gasperini in conferenza tampa ha detto che Vanden Borre e Raggio Garibaldi sono pronti a giocare.

Senza Borriello,  sono pronti sia Figueroa che Di Vaio e quest'ultimo durante gli allenamenti della settimana si è mostrato in gran spolvero atleticamente. Contro la Vecchia Signora, assenti sicuramente. Rubinho,Bovo,Santos,Paro per infortunio e Juric squalificato.
Arbitra Morganti di Ascoli Piceno. Quasi richiesto l'arbitraggio dell'ascolano dalla Juventus dopo tutti i lamenti settimnali.  Morganti in questo momento è il direttore di gara più affidabile nela rosa di Collina.

Samp: Squadra bella e pronta per il Tadini contro il Parma.Grazie al lavoro del Dr.Baldari e del suo staff medico mazzarri, anche se non al meglio potrà aver a disposizione : Bonazzoli e Accardi.
L'Unico dubbio del tecnico Livornese chi sarà il compagno, o a supporto di Bonazzoli davanti, il candidato, viste le caratteristiche nei 16 metri avversari è Del Vecchio.

In Panchina oltre a Volpi anche tre giovani un centrocampista Poli e due attaccanti Ferrari e Kalu.
Contro il Parma mancheranno tra i blucerchiati. Montella,Campagnaro,Pieri infortunati, Cassanoe Sala squalificati. Parma Samp diretta da Celi di Campobasso.

                                                            Lino Marmoratio