Stampa
16
Nov
2006

CALCIO :LE ULTIME NOTIZIE DI SAMPDORIA GENOA SPEZIA TORINO

Pin It

GENOA TIFOSIPartitella in famiglia della Samp con una squadra mista allievi primavera.  Squadra sperimentale
messa in campo da Novellino solo 4 possibili titolari hanno giostrato nel 1 tempo. Berti in porta maggio esterno di centrocampo con Franceschini a sinistra, Pieri esterno sinistro difensivo.Davanti hanno giocato Flachi e Bazzani, autori di due reti il Bazza in semirovesciata e Flachi con un calcio di rigore.Sono rientrati Palombo e Bonazzoli dalla Nazionale.   Ha parlato Falcone oggi in conferenza stampa, l'ex torinese ha garantito di stare meglio di due anni fa, e di aver  ritrovto la condizione.

Circa 250 spettatori, clima non disteso, senza  particolari contestazioni, erano presenti a Vinovo per il 5-1 con cui il Torino ha superato il Chisola in amichevole. Partita non esaltante della squadra granata, che nella prima frazione di gioco e` andata in rete con il solo Abbruscato, mentre nella ripresa ha visto le marcature di Lazetic, Ferrarese e Oguro (doppietta del giapponese). Presente all’incontro, a bordo campo, anche il presidente Urbano Cairo.

GENOA

Allenamento a porte chiuse, hanno recuperato Milanetto e Rossi che hanno svolto il lavoro dei compagni. Al debutto Grifo, la nuova mascotte del Genoa  prima della gar di sabato prossimo.Un attore del Teatro della Tosse la indosserà nelle gare al Ferraris.

SPEZIA

.Fiocco celeste doppio in casa dello Spezia , Ferdinando Giuliano, difensore dello Spezia e' diventato  papa' di Alessandro e Federico, auguri al giocatore e alla consorte, la bella curiosità il ginecologo che aha aiutato la signora Giuliano a partorire tifa Genoa,il Dr. Giacomo Biso.

 Massimiliano Varricchio è stato tenuto  a riposo a causa della botta ricevuta durante la partitella disputata ieri contro la Primavera. Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti dai quali non è emerso nulla di grave.Domani si verifecherrano nuovamente le condizioni del giocatore sul terreno  di gioco, Soda spera di averlo a disposizione sabato pomeriggio al Ferraris.

LINO MARMORATO . www.radionostalgia.it

NOVELLINO