Stampa
27
Mar
2009

CALCIO. NEWS DI GENOA E SAMP. OPERAZIONE PER BELLUCCI . PREZIOSI IN VISITA AL PIO

Pin It

Genoa.Partita  dei resti di Gasperini contro  gli allievi di Torrente al Pio Signorini, sotto lo sguardo attento di Preziosi. La bella notizia, Thiago Motta ha calzato le scarpe bullonate ed entrato subito in campo con i compagni, anche Vanden Borre ha partecipato alla partita. Criscito in campo dopo l'attacco influenzale di ieri. Conta poco il risultato contano poco i gol, conta che Thiago , abbia anticipato il rientro in gruppo, previsto per Martedi prossimo,  proponendosi per la partita di Reggio Calabria.

Samp : allenamento a Bogliasco e lavoro differenziato per Stankevicius.Bellucci lunedi prossimo andrà sotto i ferri del Prof. .Marteens ad Anversa , per la pulizia del ginocchio.

Dessena della Samp e Criscito del Genoa  convocati  in under 21per la sfida amichevole tra le rappresentative Under 21 di Olanda ed Italia in programma Martedi prossimo in Olanda.

Preziosi  al Pio, dopo aver salutato la squadra negli spogliatoi ,  ha detto , più rasserenato rispetto ad ieri: «Se voglio Totti e De Rossi? Bisogna vedere se sono all’altezza di giocare nel Genoa. Lasciamo stare, scherzo. Sono molto arrabbiato con Canovi, che già aveva chiesto stipendi fuori dal normale, vista la giovane età, per Forestieri. Gli ho parlato, mi ha detto di non aver dichiarato esattamente quello che è stato diramato dalle agenzie di stampa. Invece ho sentito la registrazione e ha detto proprio quello.Preziosi  contento che la Roma tramite il suo Presidente Sensi ha voluto prendere le distanze dalle dichiarazioni del procuratore di Motta:«il direttore generale Pradè,  ha chiamato Fabrizio, ha detto Preziosi,    per scusarsi a nome della Roma per la situazione che si è creata». «Pradè ha poi precisato che non c’è nulla di vero su Thiago Motta  e che se ci fosse interesse verso l'ex Barcellona , la società giallorossa avrebbe contattato direttamente il  Genoa.