Stampa
12
Mag
2009

CALCIO. NEWS ROSSOBLUCERCHIATE

Pin It

Partenza con charter privato dal Colombo questa mattina, nel  pomeriggio allenamento allo stadio Olimpico. Questa la giornata di vigilia della finale di coppa Italia per la Sampdoria che gioca  la sfida decisiva contro la Lazio domani sera . Tranne Da Costa, Mazzarri ha a disposizione tutti gli elementi della rosa.  Alla finale di Coppa Italia prevista in tribuna, la presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.La partita sarà diretta da Rosetti di Torino.
Mazzarri le sue scelte di formazione  le farà domani, ma l'impressione che il tecnico di Livorno possa riproporre la squadra che ha giocato la semifinale contro l'Inter, se recupera Sammarco, e quella che ha giocato il derby, con Raggi sulla fascia di destra a centrocampo.

Genoa ripresa al PioSignoriini.Gasperini contro il Chievo dovrà fare la conta dei convocati.
Mesto,Criscito,Sokratis, Juiric e Thiago Motta che rientra da squalifica in dubbio per una caviglia in disordine.In formazione  rientrerà Ferrari dopo lo stop del Giudice sportivo.
La Tim Cup vinta dalla Primavera rossoblu oggi in Bacheca a Villa Rostand.
Domani alle ore 20.30 nell'atrio della Tribuna d'onore si festteggierà , a cura dei Figgi du Zena,  il 98mo compleanno dello Stadio Luigi Ferraris.
Davanti a 2000 persone ieri sera al Carlo Felice si è "Ballato,Cantato e Recitato in Genoano.Il teatro dell'Opera invaso dai piccoli grifoncini entusiasti.