Stampa
19
Mag
2009

CALCIO. NOTIZIARIO ROSSOBLUCERCHIATO DEL 19 MAGGIO

Pin It

Ripresa degli allenamenti nel caldo di Bogliasco, per la Samp: torna in gruppo Cassano, fermo Accardi, a parte Marilungo e Da Costa . Riccardo Garrone anche nel verde e con una pallina da golf in mano stamattina sulle Colline di Gavi per l'Invitational Erg Golf non ancora digerito la sconfitta di Coppa Italia:  " sono ancora deluso, è importante esserci arrivati ma meritavamo di più. Si sono fatti anche alcuni errori, come il fatto che Cassano abbia calciato il primo rigore. Era forse il più emotivamente provato tra tutti i nostri giocatori". Marotta sul futuro tecnico ha le idee chiare Garrone  sull'argomento ha detto   :"Beh, se le ha Marotta spero che siano proprio chiare. Ma per ora non voglio dire nulla".

Genoa ripresa degli  allenamenti con il solo Palladino assente , alle prese con la sua febbre virale.
6° Workshop RossoBlù, la giornata di lavoro che il Genoa Cfc, grazie al suo settore marketing, organizza a conclusione della stagione sportiva.Giovedi 28 maggio alle ore 10 a Villa Serra di Comago
Juric da Capitan Uncino   a Bucaniere Rossoblù 2008/09: il titolo, assegnato ogni stagione dal Genoa Club I Bucanieri Rossoblù, non poteva che finire nelle mani di Juric. Oltre alla celebrazione del centrocampista di Spalato, il club di via Santo Stefano ha organizzato per il 2 giugno, a San Desiderio, il 3° Memorial Anzaldi. Al mattino quadrangolare a 7 riservato ai club, al pomeriggio quadrangolare a 11 fra gli Allievi di Bogliasco, Carignano, Emiliani e Sport Service Family.
Oggi pomeriggio la Barabino & Partners ha consegnato alla Scuola calcio il nuovo pulmino personalizzato per gli oltre 130 giovani calciatori del settore pre-agonistico rossoblu.Dal 2009-2010 la Scuola calcio Genoa cfc Barabino & Partners si fregerà sulle maglie  e sulle atrezzatture - unica società in Italia della dicitura: " La prima scuola calcio in Italia", concesso dalla Federazione italiana gioco calcio.