Stampa
28
Apr
2009

CALCIO. NOTIZIARIO ROSSOBLUCERCHIATO DEL 28 APRILE

Pin It

 Genoa: Ripresa ufficiale oggi pomeriggio al Pio Signorini , con la visita di  Preziosi senior  all'"influenzato"  Grifone. Presidente negli spogliatoi e rincuorare e caricare la squadra in vista del derby e a seguire l'allenamento , le prime fasi ,  a  bordo campo. Per il derby da valutare il rientro di Scarpi alle spalle di Rubinho solamente Vanden Borre oggi è rientrato ad allenarsi con il gruppo.
Bottino pieno del settore giovanile del Genoa: gli  Allievi di Torrente,i Giovanissimi di Sidio Corradi e la Primavera di Chiappino giocheranno le fasi finali nazionali delle proprie categorie.
L'unico avversario designato per adesso è l'Albinoleffe che giocherà contro gli Allievi, gara di andata a Prà il 17 o 20  maggio, ritorno a Leffe il 24 Maggio. 

Samp ripresa a Bogliasco con il solo Marilungo assente.Il neo bomber blucerchiato è rimasto a casa colpito da un'attacco inflenzale.Domani allenamento pomeridiano per i blucerchiati.
Entusiasmo alle stelle per il derby di domenica sera: oltre 8.000 tagliandi di Gradinata Sud staccati in meno di un giorno. Oggi prosegue  con il probabile esaurimento del settore ed il via alla vendita della Gabbia (Settore 6).