Stampa
29
Apr
2009

CALCIO. NOTIZIARIO ROSSOBLUCERCHIATO DEL 29 APRILE

Pin It

Genoa, abolito il ritiro , giustamente per una squadra quinta in classifica, anche se era improntato alla concentrazione e non alla punizione , il Grifo domani preparerà il Derby fuori porta, giocando un’amichevole con inizio alle ore 15 a Casale Monferrato, contro la squadra locale, militante nel Campionato di Serie D, attualmente quarta in classifica. Oggi dal Pio Signorini nessuna segnalazione: doppio allenamento con il solito menù,palestra, tattica e partitelle. Venerdì  e sabato confermati gli allenamenti a porte chiuse.
Ferraris tutto esaurito per il 100mo derby della Lanterna. Venduti tutti i biglietti  per  il Settore 5, Distinti e Tribuna Superiore. Rimangono reperibili invece biglietti di Tribuna Inferiore Centrale (150 euro) e Laterale (100 euro.). Invariati gli orari del negozio: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il Genoa Store sarà chiuso per la festività del 1° maggio.
Il Derby inizierà in modo conviviale  a tavola con Genoa Experience, tutto esaurito e con record in occasione della stracittadina. 

Sampdoria. A Bogliasco allenamento pomeridiano senza sussulti. Marilungo quasi abile e arruolato dopo l’influenza dei giorni scorsi. Solo Bellucci ai box per il Derby. Domani  pomeriggio (ore 17.30-18, auditorium del Villaggio Samp Junior al Palasport di Genova) toccherà a Giampaolo Pazzini incontrare i bambini impegnati nella 25-esima edizione della manifestazione, per il quarto ed ultimo appuntamento. 
questa sera dalle ore 21 nei locali della sede di Via Casata Centuriona 18/20, sotto la Gradinata Sud, si svolgerà l'assemblea ordinaria di tutti i club affiliati alla Federclubs: oltre il derby  si parlerà anche dell'organizzazione della trasferta di Roma del prossima 13 maggio in occasione della finale di Coppa Italia con la Lazio.