Stampa
03
Dic
2009

CALCIO. NOTIZIARIO ROSSOBLUCERCHIATO DEL 3 DICEMBRE

Pin It

Genoa rientrato in tarda mattina da Praga. Nel  primo  pomeriggio  allenamento con partitella contro la Primavera per chi non aveva giocato contro lo Slavia , per gli altri giocatori bagni e massaggi.
Genoa Parma è stata affida a Brighi di Cesena.
Gasperini nell’allenamento di domani e nella rifinitura di Venerdì  cercherà i sostituti di Biava e Sokratis squalificati contro i Ducali parmensire aspetta anche notizie sul recupero di  Palacio dopo la piccola distorsione al ginocchio patita nella gara con la Samp.
Complimenti da parte dell’Uefa e dalla locale Polizia di Praga per il comportamento dei 5000 tifosi tenuto non solo dentro lo Stadio Eden ma anche nelle vie già in clima natalizio  della città della Repubblica Ceca.

Samp al lavoro al Mugnaini di Bogliasco, per dimenticare le sberle del derby e mancata qualificazione agli ottavi  di Coppa Italia Tim.
Domani la squadra blucerchiata partirà per Milano nel pomeriggio, la gara con il Milan diretta da Rocchi di Firenze è l’anticipo delle ore  18 della 15ma giornata di campionato.
Del Neri fino all’ultimo momento prima di entrare in campo a S.Siro sarà alla ricerca della sostituzione dei tre squalificati:  Palombo, Cacciatore e Rossi, ed anche preoccupato perché i probabili  sostituti contro il Livorno martedì sera non l’hanno lasciato tranquillo, tecnicamente e fisicamente , in molti hanno patito i crampi muscolari.

Lippi e la Delegazione della Nazionale Italiana della FIGC arrivati in Sud Africa domani i sorteggi del Campionato del Mondo 2010