Stampa
25
Mar
2009

CALCIO. NOTIZIARIO ROSSOBLUCERCHIATO. GASPERINI VUOLE L'EUROPA

Pin It

Genoa .Doppio allenamento a Pegli e lingua di fuori per i resti della truppa di Gasperini, che stamattina hanno faticato con i preparatori Pilati e Trucchi. 11 i giocatori a disposizione di Gasperini per il doppio  allenamento , oltre i nazionali, assenti per lavoro differenziato in piscina  Scarpi, Thiago Motta  Vanden Borre, e Paro, Domani altro doppio allenamento.
La Primavera di Chiappino ha perso la semifinale di andata della Coppa Italia Tim per 2 a 0 contro il Milan allenato da Chicco Evani.

Samp: ripresa a Bogliasco a ranghi ridotti per le assenze dei nazionali.Tutti a disposizione di Mazzarri.Un filo di tristezza perchè Bellucci lunedi dovrà ricorrere ai ferri del chirurgo ad Anversa, per la pulizia del ginocchio sinistro.
Vietata la trasferta ai  tifosi del Napoli per la gara di campionato contro la Samp in programma il 5  aprile al Ferraris.

Gasperini sull'attuale momento rossoblu: 'Se non riuscissimo ad arrivare in Europa ci rimarrei male'. L'obiettivo stagionale del Grifone e' la qualificazione in Coppa Uefa, ma il tecnico ammette che al punto in cui e' bisogna tentare di arrivare in Champions. Ogni giorno pagine intere sui giornali sportivi nazionali su Milito e Thiago Motta in partenza.De Rossi gradirebbe il brasiliano alla Roma e Gasperini risponde:"Motta con De rossi? Sarei più contento se facessero coppia in Nazionale. Motta è  un grande giocatore e ora fa coppia con Juric”. Il trainer rossoblu contento di Bocchetti in nazionale:"E' una grande soddisfazione per tutti noi, per i suoi compagni, per la società che ha trovato questo giocatore in serie B. Sono molto felice per lui"  Gasperini contento delle attenzioni  ai suoi giocatori da parte dei  grandi clubs ,passa il "pallone" al Presidente  dicendo  : 'Tocchera' a Preziosi difendere i suoi giocatori