Stampa
10
Giu
2009

CALCIO. NOTIZIARIO ROSSOBLUCERCHIATO. PER LA SAMP RADUNO IL 7 LUGLIO

Pin It

Baggio,  Baresi, Maradona,  Platini, Totti sono i  campionissimi che figurano nell’albo del Guerin d’Oro, quest'anno il prescelto è stato Diego Milito.  Un importantissimo premio istituito nel 1975 dal Guerin Sportivo, sulla base delle votazioni elargite dai quotidiani sportivi del lunedì.E’ la prima volta che un giocatore del Genoa iscrive il proprio nome nel registro dei vincitori.
Samp:Raduno il 7 luglio in un albergo cittadino e partenza per Moena sabato 11 luglio. Sono state definite le prime date per la ripresa della preparazione della Sampdoria. La squadra di Del Neri sosterrà tre giorni di test atletici a Bogliasco nelle giornate dell'8, 9 e 10 luglio poi partirà per il Trentino dove resterà fino al 31 luglio.

Visite mediche e prime parole per Floccari il neo genoano: "Per ora non sono ancora un giocatore del Genoa, ma lo diventerò presto. Sarà un ritorno graditissimo, in una realtà emergente del nostro calcio e che si affaccia nel panorama internazionale. La nazionale? E' il sogno di ogni calciatore".«Ho scelto il Genoa anche per la possibilità di confrontarmi in Europa, ma soprattutto per la stima di Gasperini e perché questa è una realtà importante, c’è un ambiente maturo e si fa calcio di alto livello. Il Genoa della scorsa stagione mi ha entusiasmato».

Visite mediche e bocca cucita per Pelè che ah lasciato una dichiarazione tramite il sito del Genoa:  “Ho incontrato il presidente Preziosi, che da tempo mi aveva manifestato la sua stima. Se si concretizzerà il trasferimento, sarò entusiasta di venire in una piazza che mi hanno descritto passionale come poche. E quest’anno ci sarà da giocare anche in Europa…".