Stampa
02
Feb
2010

CALCIO. NOTIZIARIO ROSSOBLUCERCHIATO

Pin It

Gli ultimi arrivi in casa Genoa, Acquadresca e Gucher .Primo allenamento a Pelgi per entrambi. 4 reti di Acquafresca nella partitella in famiglia a campo ridotto ed un gol in rovesciata di Jankovic hanno fatto spellare le mani al centinaio di tifosi presenti. Per la prima volta in questo campionato Gasperini  ha avuto tutta la rosa a disposizione nel primo allenamento di questa settimana, da inizio campionato. 
Domenica prossima ai box Criscito per squalifica e Kharja in convalescenza.
Il marocchino avvicinato ad inizio allenamento si è detto fiducioso di giocare la prima  partita dopo l’infortunio contro il Bologna il 28 febbraio prossimo.
Il Genoa di Chiappino vince per 2 a 0  contro il Dukla Praga  all’esordio della Coppa Carnevale Torneo di Viareggio.

A Bogliasco Cassano firma autografi e lavora in palestra con Castellazzi . I suoi compagni lavorano un’ora ed un quarto con Del Neri.  Si aspetta da un giorno ad un altro  l’arrivo a Bogliasco di Henry Kissinger Marotta per mettere distensione tra Del Neri e Cassano, ma per adesso l’operazione di Marotta ,che avrà un ruolo determinante in tutta la situazione, appare più difficile di quello che fece lo statista americano come pioniere della distensione tra Stati Uniti e Unione sovietica nel 1969.
Probabilmente Marotta farà sbollire la situazione considerato che Cassano non sarà disponibile per infortunio per la gara con il Siena di domenica prossima per infortunio, con la speranza che nella conferenza stampa di Venerdi Del Neri non riconfermi la versione che Cassano non sarebbe stato convocato anche in buone condizioni di salute.

                                                                       Lino Marmorato