Stampa
22
Apr
2008

CALCIO. NOTIZIE DAI CAMPI DI GENOA E SAMPDORIA. DAL 29 APRILE IL TORNEO RAVANO

Pin It

Ripresa dei lavori a Bogliasco in vista della partita con la Fiorentina in programma domenica  al Franchi alle ore 15. Assenti Castellazzi operato alla spalla la scorsa settimana e Campagnaro ancora da valutare il danno al polpaccio dopo il riacutizzarsi del dolore in occasione di Samp Udinese.Domani doppio allenamento a Bogliasco, con  visita del Cardinale Bagnasco alle ore 10 alla squadra blucerchiata. Squalificato Pazzini della Fiorentina nessuno della Samp.
Alle ore 16 è scattata la prevedita dei biglietti presso le ricevitorie Lottomatica per la trasferta di Firenze, code davanti agli esercizi commerciali. Sorteggiati gli accoppiamenti per la 24.a edizione del Torneo Ravano Erg - 15.a Coppa Paolo Mantovani, in programma a partire dal 29 aprile al 15 Maggio. 319 le squadre iscritte record della Manifestazione.

Genoa:Alle ore 16 tutti al lavoro  a Pegli per preparare la partita contro l'Empoli.Lavoro differenziato per Santos Fabiano e Masiero.Per i due brasiliani bisonerà aspettare l'esito del doppio allenamento previsto per domani prima di capire se lo staff medico darà l'ok del rientro in gruppo. Gasperini spera di avere Santos in panchina.Il giudice sportivo ha squalificato Bovo e De Rosa e senza il brasiliano dovrà convocare qualche giocatore della primavera.Gigi Cagni il trainer dell'Empoli contro il Genoa non avrà gli  squalificati : Raggi,Marchisio e Saudati. Rubinho incoronato dal Times dopo più bella parata della 34ma giornata di campionato: quella effettuata in uscita su Maccarone, che ha salvato la vittoria di Siena.

                                                                 Lino Marmorato