Stampa
06
Dic
2007

CALCIO. NOTIZIE DAI CAMPI DI: SAMPDORIA.GENOA. UDINESE. SIENA

Pin It

SAMPDORIA Eccetto Montella ,Del Vecchio per i blucerchiati e Danilo per i rossoblu nessun problema dall'infermeria per Mazzarri e Gasperini, in vista delle gare della 15.ma di giornata di campionato in programma per la Samp ad Udine alle ore 15 e per i Genoa al Ferraris , sempre alle ore 15 con il Siena. Mazzarri dovrà scegliere chi far giocare sulla fascia sinistra tra Ziegler e Pieri, ed avrà anche la possibilità di scegliere  un difensore  tra Gastaldello, Lucchini e Accardi, quest'ultimo potrebbe essere la sorpresa al Friuli, probabilmente partirà  dalla panchina. Confermati tutti gli altri giocatori che hanno vinto con la Reggina. Complimenti a Sergio Volpi che domenica  al Friuli festeggierà  la 4OO presenza tra i professionisti(solo di partite di campionato, escludendo le Coppe)

GENOA Gasperini nell'allenamento pomeridiano al Pio Signorini ha fatto svolgere allenamenti tattici, schemi di attaccanti senza difensori e viceversa. Con il Siena oltre Danilo sarà assente anche Bega squalificato.La curiosità del Pio Signorini di oggi pomeriggio che Rubinho si allenato con un casco protettivo alla Cech portiere  del Chelsea, molto probabilmente lo  porterà anche durante le gare di campionato per tutelarsi dai colpi.
A fine allenamento  giocatori rossoblu, staff, e  Dirigenza , è stato presentato il progetto dell'ACG: Balliamo,cantiamo,recitiamo...in genoano".Il Genoa ha messo a disposizione una borsa di studio del valore di 3000 euro.

UDINESE . Ricorso contro la squalifica di due giornate per Dossena espulso domenica  scorsa all'Olimpico per frase ingiuriosa nei confronti del Direttore di Gara. Sicuramente assente contro la Samp. Centrocampo da inventare per Mister Marino alle prese con i tre calciatori  squalificati . Indisponibile per infortunio Asamoah e Pinzi Dossena e D'Agostino per squalifica.

SIENA: oggi in amichevole il Siena ha vinto per 18 a 0 contro il Castellina Scalo, squadra militante in prima categoria .Mister Berretta non ha dato indicazione sulla squadra e sul modulo che affronterà il Genoa domenica  pomeriggio, mischiando in ambedue i tempi di gioco i giocatori a sua disposizione.L'unico indisponibile contro il Grifone è Guadalupi,squalificato nessuno

                                                              Lino Marmorato