Stampa
23
Ott
2007

CALCIO NOTIZIE DAI CAMPI: RIPRESA PER SCULLI- LESIONE PER DEL VECCHIO

Pin It

Genoa. Belle notizie dall'infermeria per Beppe Sculli nessuna lesione dopo l'incidente che lo ha costretto ad uscire contro la Juve. Sculli ha svolto un lavoro differenziato con Paro e Santos.Per il centrocampista da monitorare ogni giorno  i suoi progressi in vista della gara con la Fiorentina,  il Brasiliano  sarà sicuramente assente contro i viola dopo l'operazione alla mano di sabato scorso.
Squalificato Lucarelli  con i toscani  e Borriello è andato  in diffida al prossimo giallo scatterà la squalifica.
1000 euro di multa al Genoa per aver ritardato di 3 minuti l'inizio della gara. Domani doppio allenamento al Pio Signorini.

Samp: Brutte notizie  alla ripresa per Mazzari e la Samp.In un colpo ha perso Del Vecchio,dopo gli accertamenti clinici,confermata la lesione muscolare rimediata contro il Parma e il giudice sportivo ha squalificato per 3 giornate, con la prova televisiva,  Campagnaro reo di aver colpito al fegato Falcone con un pugno. Ancora lavoro differenziato per Maggio Accardi e Bonazzoli. Multato e Diffidato Palombo per comportamento non regolamentare dal Giudice sportivo,sanzione aumentata ,perchè capitano nella gara di domenica  scorsa.

A Bogliasco ha parlato Mazzarri .
Con Il Parma prova e vittoria importanti-Non è stata  la gara della svolta bisogna ancora lavorare-
Il Catania è buona squadra Baldini è riuscito a metterla in careggiata e giocare con le squadre di Silvio Baldini non è mai facile- Arrivano i gol, bene Montella e se Bellucci era appannato non era colpa sua, giocava troppo e sempre. Serve contnuità,dobbiamo trovare e migliorare la qualità dei risultati.

In occasione della partita Cagliari Samp in programma il 4 novembre , il giudice sportivo ha chiuso la Curva Nord del S.Elia e multato il Cagliari di 15.ooo euro, per il petardo esploso al termine della partita Cagliari Catania di domenica  scorsa.

                                   Lino Marmorato