Stampa
27
Ago
2009

CALCIO. OB GENOA: 1500 TIFOSI E 6 VOLI CHARTER ARRIVATI IN DANIMARCA

Pin It

Odense. Genoa arrivato ieri alle ore 17 in Danimarca all’aereoporto di Odense.Rifinitura mattutina a Pegli, nessun contrattempo.oggi  arriveranno 1500 tifosi rossoblu, con 6 voli charter organizzati dall’Equipage Tour,Ma tanti turisti “fai da che hanno comprato biglietti all’ACG e via internet,scegliendo le soluzioni areee più vantaggiose.Coloro rossoblu sparsi in molti aereoporti del Nord Italia.
Gia 250 tifosi in Danimarca, pochi ad Odense, la maggior parte hanno preferito visitare Copenanghen, tenuto conto che i giocatori del Genoa non sono andati a tastare il Fionia Park, lo Stadio dell’OB.
Situazione tranquilla tra i tifosi di casa , nella città di Andersen, anche se molti vorrebbero rivivere un’altra favola contro il Grifo.Vista la grinta dei giocatori rossoblu in ritiro più facile vedere la Favola-Genoa.
8000 biglietti venduti ad oggi, tra i tifosi dell’OB, ma domani le biglietterie saranno aperte tre ore prima della gara.
L’OB spera di fare il record d’incasso e di affluenza , 15.600 posti è la capienza del Fionia park.
Crespo in conferenza stampa si è mostrato voglioso e deciso di superare lo scoglio danese, ribadendo, un traguardo a cui pensano tutti i giocatori rossoblu.
Sotto la guida di Gasperini, ha detto Valdanito ci sono delle buone premesse per togliersi delle soddisfazioni, e dopo tutto quello che ha visto nella sua carriera , si è detto fiducioso non solo per la partita di European League, ma perché ha visto il Grifo partire nella Direzione giusta.
Ha ribadito di aver scelto il Genoa perché ha sempre creduto nel progetto e dopo due mesi di lavoro la sua voglia di fare qualcosa per il Genoa aumenta di giorno in giorno.

Crespo ha confessato pubblicamente che sabato e lunedi ha dormito poco per la gioia di giocare contro la Roma e per la vittoria.
L’OB contro il Genoa dovrà rinunciare ad Utaka ,squalificato dopo il giallo rimediato giovedi scorso al Ferraris, anche Troest per motivi fisici non sarà della partita.

Mister Olsen, in settimana ha studiato le contromisure al modulo tattico del Genoa(scritto sui giornali danesi e tradotto per noi dal portiere dell’albergo in inglese), ma non ha a disposizi

La probabile formazione dell’OB, tatticamente un 4 4 2 a rombo: Carrol in porta , nella difesa a quattro,Ruud , Haland , Christensen, Djemba-Djemba davanti alla difesa vertice basso e H.H. Andersen vertice alto del rombo ai lati a destra Absalonsen a sinistra Gislason, davanti Demba-Nyren e Caca.
Il Genoa di Gasperini quello del primo tempo contro la Roma con Criscito al posto di Modesto. Amelia, So

Calciomercato : un esterno  in arrivo, non dovrebbe essere nessuno dei nomi accreditati a vestire la maglia rossoblu nelle scorse settimane, dopo gli infortuni di Jankovic e Floccari.