Stampa
30
Ott
2008

CALCIO . RIPRESI GLI ALLENAMENTI PER SAMPDORIA E GENOA

Pin It

La Samp rientrata  da Roma in nottata, oggi pomeriggio ha lavorato a Bogliasco. Partitella in famiglia. La società comunica che i biglietti di Roma Samp sono validi per il recupero della gara, ma altresì vi è la possibilità di ricevere il rimborso presso il punto vendita dove è stato acquistato il ticket.

Roma Samp sarà recuperata quasi certamente nel gennaio del 2009, prima della fine del girone di andata del Campionato;  la gara durerà 85’ ufficiali, cioè senza i 5’ giocati sotto l’acquazzone di ieri all’Olimpico. Mexes e Vucinic, per i nuovi regolamenti,  dovranno scontare la squalifica nella gara di recupero contro i blucerchiati perché la partita è iniziata,  e potranno giocare regolarmente contro la Juve alla prossima giornata di campionato.
Tutto ciò sta sollevando polemiche nei confronti dell’arbitro  Tagliavento  reo di aver accettato di iniziare la gara,su pressioni giallo rosse,  quando l’Olimpico di Roma era già una piscina prima del fischio d’inizio e la pioggia continuava a cadere abbondantemente. Qualora la partita non fosse stata giocata per quei 5’ ,  i due calciatori della Roma avrebbero scontato la squalifica contro la Vecchia Signora sabato prossimo nell’anticipo della decima giornata di campionato alle ore 20.30, in programma al Comunale di Torino.
 
Genoa:  Gasperini e il suo staff a Pegli già questa mattina per  preparare la  sfida contro l’Udinese.
Per i giocatori allenamento al pomeriggio .Bagni e tanti massaggi per chi ha giocato ieri sera contro il Cagliari, per gli altri allenamento normale sul campo del Pio Signorini battuto dal vento.
Contro l’Udinese sicuramente assenti Milanetto,Paro,Olivera,Palladino e Modesto.
Saranno un migliaio  i tifosi rossoblu che affronteranno la più lunga trasferta automobilistica dell’anno:  andata e ritorno 1200 km circa.
Domani Venerdi 31 ottobre alle 11  Gasperini e Preziosi j alla Fondazione  per vedere la Mostra dei Pionieri.
Halloween rossoblu al Genoa club Verrina nella sede di Certosa in Via Piccone. per mamme e bambini a partire dalle 16.30

La Lega ha lanciato il pallone invernale: Total  90 HI-VIS della Nik.HI-Vis sta per alta visibilità in particolari condizioni atmosferiche.

Nessun squalificato da parte del giudice sportivo dei rosso - blucerchiati e dei loro avversari Torino e Udinese.