Stampa
09
Apr
2009

CALCIO. ROCCHI DI FIRENZE L'ARBITRO DI GENOA JUVENTUS

Pin It

Genoa allenamento a porte chiuse: video ,  tattica e partitelle.Per Milanetto qualche speranza di vederlo almeno in panchina  contro i bianoneri. Milito,Scarpi e Paro in Tribuna. Quasi 10000  i bigliett venduti in prevendita . Il Sabato di Pasqua 2009  potrebbe Genoa allenamento a porte chiuse: video ,  tattica e partitelle.Per Milanetto qualche speranza di vederlo almeno in panchina  contro i bianoneri. Milito,Scarpi e Paro in Tribuna. Quasi 10000  i bigliett venduti in prevendita . Il Sabato di Pasqua 2009  potrebbe essere ricordato per  un'altro record del Vecchio Ferraris. Genoa Juventus sarà diretta da Rocchi di Firenze.

Samp nessuna novità in vista della gara con il Lecce.Stankevicius,Raggi e Bellucci non andranno nel salento a giocare con il Lecce.Domani allenamento di primo pomeriggio e dopo partenza per la Puglia.
Lecce Samp è stata affidata al fischietto di Dondarini di Finale Emilia.

Molti cori in città  contro Rocchi di Firenze l'arbitro designato  per la gara tra Genoa e Juve.Designazione sicuramente non opportuna vista la provenienza geografica: Rocchi appartiene alla Sezione arbitrale di Firenze.Per giudicarlo aspettiamo le 22.30 di sabato prossimo.
Con il toscano il Genoa ha perso l'ultima  con la Roma, la partita delle corna di Sculli, giudicato a posteriori dalla disciplinare e non dal referto del d.d.g., non piacque per l'tulizzo dei cartellini gialli a Biava  e Juric già diffidati.Rosso a Taddei della Roma al 10' del secondo tempo, e rosso anche a Sculli al 23' del secondo tempo.
Di Rocchi in questo campionato bisogna ricordare la vitoria del Grifo contro il Milan per 2 a 0 la seconda di campionato al Ferraris, con rigore per Milito.Lo scorso campionato il Genoa sempre al Ferraris pareggiò con l'Inter per 1 a 1 e vi fu l'espulsione di Muntari.
Per la cabala la Juventus su 10 gare non ha mai perso con il fischietto toscano: solo tre pareggi di cui uno a Spezia a i tempi della C.

                                                            Lino Marmorato