Stampa
14
Mag
2008

CALCIO. SAMP : ULTIMATUM A MAZZARI. GENOA RIENTRATO DANILO

Pin It

Samp partitella in famiglia .Contro la Juventus sabato nell'anticipo "papale" alle ore 15Assenze importante tra le fila blucerchiate. Castellazzi, Volpi, Kalu, più Bellucci e Lucchini,domani in sala operatoria ad Anversa,.Oggi assente anche Pieri ma in via precauzionale. La Festa, la febbre  per la gara con la Vecchia Signora di sabato pomeriggio è già iniziata tra i tifosi blucerchiati. venduti più di 4000 tagliandi in prevendita.

Genoa. tutto tranquillo al Pio Signorini.Solo un'allenamento quello pomeridiano. Alle 14 Spinelli e De Prà i preparatori dei portieri rossoblu di prima squadra e settore giovanile hanno fatto uno stage con 10 giovani portiere in prova. Prima dell'inizio dell'allenamento, gita premio all' Acquario e al Pio Signorini   del  Liceo Scientifico "Avogadro" di Biella, invitato da Capozucca. 2  classi in fermento a caccia i di autografi e foto con i giocatori rossoblu. Sul terreno di gioco rientrato Danilo, ma monitorare le condizioni di Rubinho e Criscito.
Festeggiamenti questa sera alle ore 21  al Little Club sotto la Nord per il 97 anni del L.Ferraris,organizzata dai Figgi du Zena: torte e regali agli intervenuti.

Oggi alle ore 14.30 allo Star Hotel la Samp e la Dinamo Kiev sono stati sponsor di un accordo paraolimpico Italiano e quello Ucraino ,presente  l'ex Commissario della Figc Pancalli.Garrone e Marotta presenti all'avvenimento non hanno voluto lasciare dichiarazioni sul caso Mazzarri. Garrone e Marotta sono rimasti scottati dalle parole a freddo di Mazzarri della scorsa settimana.Marotta ha detto ho già detto tutto ieri.
Sono talmente arrabbiati che potrebbero aver dato un'ultimatun a Mazzarri:  decida il suo futuro entro il termine con la gara con la Juventus di sabato prossimo.

La Samp probabilmente non aspetterà oltre e fanno bene perchè   con Mazzarri o non la Samp deve continuare la sua strada con un'altro allenatore: Beretta del Siena in prima linea.Radio mercato ,oltre definire azendalista il futuro allenatore della Samp si dice sicura che potrebbe portare in blucerchiato i suoi fedelissimi: Paci,Gasbarroni,Frick e anche Jimenez dell'Inter, tutti giocatori alle sue dipendenze nella Ternana dei miracoli.
L'incontro tra Marrotta e Mazzarri dovrebbe avvenire nel giro di 48 ore.Probabilmente non stasera ,come vociferato: Marotta dopo l'incontro dello Star Hotel si è avviato verso Milano e Mazzarri dovrebbe fare un blitz a Napoli, trovata una sua prenotazione in un albergo campano.


Genoa. Impazza  il calciomercato , ma solo a parole. Senza illudere nessuno l'ipotesi Milito non appare percorribile da Preziosi.Il Joker ha solo espresso apprezzamento per il delantero argentino.
Nomi ne circolano tanti, ma il mercato rossoblu partirà dopo che si saranno  risolti i nodi: Borriello,Konko,Criscitoe Bovo.Importante che la Dirigenza rossoblu e Gasperini abbiano le idee chiare sui giocatori da ingaggiare per il campionato 2008/2009.
Probabilmente quando si conosceranno i nomi dei nuovi acquisti rossoblu in molti, come lo scorso anno, storceranno il naso( vedi Borriello, il centrocampo del Crotone trasprotato in serie A , Milanetto ..lento ecc,ecc): l'Importante lasciare lavorare Gasperini che non cambierà sicuramente il suo lavoro e il suo modulo per far spazio a giocatori  titolati sulla carta,sui giornali e dai media.