Stampa
15
Set
2008

CALCIO . SAMPDORIA AL LAVORO. NOTIZIE DAL GENOA

Pin It

La Samp subito al lavoro stamattina per preparare al meglio il suo rientro in Europa Giovedi sera alle 20.45 con i Lituani del Kaunas. Oltre ad avere la difesa a pezzi, e l'attacco spuntato ,Mazzarri contro i lituani probabilmente dovrà rinunciare anche a Padalino, in una partita dove  fare gol è necessario, per non soffrire al ritorno in Lituania. Difficile recuperare Campagnaro e Accardi per la Coppa Uefa e poche le possibilità contro il Chievo domenica  all terza di campionato a Marassi.

Genoa.a riposo la truppa di Gasperini.Domani pomeriggio   la ripresa a Pegli . Molta  curiosità per sapere quali  saranno gli accorgimenti organizzativi di Gasperini nell'allenare 27 giocatori a sua disposizione. Figueroa: oggi il papà di Lucho nella sua veste di procuratore, dovrebbe aver incontrato la Dirigenza del Boca j. Riaperta la campagna abbonamenti fino alla partita del 24 settembre(mercoledì) contro la Roma.Thiago Motta stamattina al Baluardo, dopo aver passato una settimana negli studi di ortopedici tra Milano,Pavia e Genova, era al Baluardo per effettuare le viste di routine che precedono l'inizio dei lavori con la nuova società.
Le  condizioni fisiche di Fabrizio Miccoli, eroe della vittoria contro la Roma, tengono in ansia il Palermo. Il giocatore  è stato costretto a lasciare il terreno di gioco anzitempo sabato scorso, a causa di un risentimento muscolare. Domani in programma un'ecografia di controllo.