Stampa
22
Set
2008

CALCIO. SAMPDORIA E GENOA RIPRESI GLI ALLENAMENTI

Pin It

Samp e Genoa subito al lavoro per preparare le gare del quarto turno di campionato, il Genoa al Ferraris con la Roma ,la Samp a Siena.Bagni e massaggi per chi ha giocato ieri in campionato e lavoro sul campo per gli altri.
Per capire se ci sarà turnover negli incontri in programma nel turno infrasettimanale  bisognerà aspettare le conferenze stampa di Mazzarri e Gasperini in programma domani nel primo pomeriggio.
Da verificare  gli infortuni  Gasbarroni per il Grifo e Gastaldello per la Samp.
I Biglietti di Genoa Roma saranno in vendita  fino a domani sera alle 19 e non ci sarà possibilità di acquistarli nella giornata di Mercoledi.

Da domani saranno messi in vendita presso il SampPoint e la Federclubs i biglietti per il ritorno di Coppa Uefa che si disputerà in Lituania a Kaunas, al prezzo di 7,24 euro.In Loco sarà possibile acquistare i ticket allo stadio ma solo in valuta locale.
Fabrizio Preziosi, direttore generale del Genoa, ha dichiarato radio Kiss  Kiss': "Mercoledì contro la Roma saremo attesi dall’ennesimo test difficile. Siamo delusi dal risultato ottenuto ieri sul campo di , paghiamo forse il fatto che sei undicesimi della squadra giocano insieme da appena due mesi ,   ma sappiamo anche che l’amalgama arriverà con il tempo . Gasperini ovviamente non è in discussione, non è a rischio, ce lo teniamo stretti perché riteniamo che sia il miglior tecnico in circolazione per la nostra panchina. E tengo a dire che non sono frasi di circostanza". Ovviamente le parole del D.G. rossoblu hanno scatenato la fantasia di molti che non hanno ascoltato l'emittente napoletana