Stampa
31
Gen
2012

Sampdoria Empoli

Pin It

  altOre 20 45 Sampdoria Empoli al Ferraris. Partita sub judice della neve ma soprattutto del calciomercato che terminerà alle ore 19. Complimenti alla Lega della serie B che ha scelto questa data per la disputa di una giornata di campionato, non dovendo giocare la Champions League… Iachini ,

senza Volta, squalificato, Castellini in permesso, Accardi al Brescia, Berardi in infermeria , Rispoli acciaccato e Palombo in partenza fino alle ore 19 dovrà oltre la difesa cercare la formula a centrocampo. Potrebbe lanciare dal primo minuto addirittura Garcia l’ultimo arrivato dalla Romania sulla corsia di sinistra. Se è vero che in nottata si è chiusa la trattativa di Munari conla Fiorentina, con deposito effettuato in tempo , spazio anche per il viola contro i toscani ? Indipendente da chi gioca la gara contro l’Empoli è da vincere.
Bene per tutti leggere le parole sul sito ufficiale blucerchiato dopo il 13 pareggio su 24 partite in quel di Gubbio: “Siamo alle solite.La Sampdoria cambia il pelo ma non perde il vizio, fa 13 e non vince niente.
Il bilancio è raggelante per Iachini e i suoi ragazzi: 13 pareggi in 24 partite ben rispecchiano il cammino piatto e incolore di una squadra senza nerbo, incapace di mettere la freccia e di dare un senso alla propria stagione. Anche a Gubbio, nella prima assoluta al "Barbetti", la solfa resta più o meno la stessa: malgrado i nomi, malgrado l'innesto di Eder, ecc”. Dure queste affermazioni che vorranno sicuramente una risposta contro l’Empoli di Maccarone. Le formazioni le rimandiamo allo speaker di Marassi. Unica certezza dirige Palazzino di Roma ( lino marmorato)