Stampa
12
Gen
2007

CALCIO SAMPDORIA FIORENTINA SCONTRO ALLO STADIO DI MARASSI

Pin It

La Fiorentina penalizzata pesantemente meno 15, è riemersa dall’abisso, e vede ad una giornata dalla fine del girone di andata l’Europa, a 18 punti , 5 punti dalla Zona Uefa.
La Fiorentina questa estate, ha rivoluzionato tutto il reparto di mezzo,nuovi i podisti Blasi e Gobbi, nuovo il regista Liverani, nuovi i compagni di avventura in attacco di Toni, Santana e Mutu,pronti a scodellare palloni d’oro per il bomber gigliato.

La difesa dei viola è rimasta immutata,Blasi il mediano si gioca ogni domenica il posto con Donadel, è quasi sempre l’unico dubbio di Prandelli.

Gioca il 4 3 3 , e Mutu ha conferito qualità alla manovra.

L’obiettivo dei Della Valle ad inizio stagione dato l’handicapp non era stato fissato, ma adesso Firenze sogna nuovamente la Champion perduta tavolino, sarebbe un vero trionfo, più di unoscudetto.Nessuna operazione di mercato invernale da parte di Pantaleo Corvino, il direttore sportivo che si dimostra sempre all’altezza in tutte le situazioni,basta la conferma di Toni, dopo calciopoli.

Reduce dal ritiro balneare esotico a Marbella, ha faticato mercoledì nella gara di chiusura dello stage in Algeria con una squadra locale pareggiando 1 a 1 in zona Cesarini con Reginaldo.

La probabile formazione anti Samp Frey Potenza Ujfalusi Dainelli Pasqual Donadel o Blasi Liverani Gobbi Santana Toni Mutu  

                                  

   www.nostalgia.it           Lino marmorato