Stampa
21
Gen
2009

CALCIO. SAMPDORIA UDINESE PER I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA TIM

Pin It

Samp  udine Udine per i  quarti di finale di Coppa Italia Tim , gara secca, con tempi supplementari e calci di rigore. Diretta Tv su canali Rai.Udinese Samp sarà diretta da Pierpaoli di Firenze, il direttore di gara che lo scorso anno ebbe l'alterco con Cassano, squalificato per 5 giornate. Cassano non è convocato per la trasferta di Coppa .
Eccetto Fornaroli alle prese con un risentimento muscolare, convocati tutti gli altri blucerchiati compreso Bellucci al rientro dopo la sosta di domencia scorsa per dolori al ginocchio .Tra i convocati figurano anche Dessena squalificato e  altri due nuovi  giovani della primavera blucerchiata: Donati e Marconi, oltre a Mustacchio e Marilungo che  hanno già assaporato la convocazione in prima squadra. Marilungo il suo esordio contro il Palermo una delle rare cose belle della partita.
Squalificati dal giudice sportivo Lucchini della Samp e Ibrahimovich dell'Inter.Per quanto riguarda Genoa Catania ai box per squalifica Juric e Izco del Catania, oltre a Zenga che guarderà la partita dalla tribuna