Stampa
15
Gen
2010

CALCIO. STORARI E' DELLA SAMP. GENOA: DEBUTTO DI DAINELLI

Pin It

Samp: Storari è blucerchiato fino a giugno prossimo, ma considerato il contratto in scadenza di Castellazzi potrebbe essere anche il portiere del futuro blucerchiato.
Nella Samp anti Catania giocheranno i nuovi arrivati Storari e Guberti, e nella sua conferenza stampa Del Neri non ha annunciato stravolgimenti tattici per la sostituzione di Zauri squalificato.
Garrone ai margini della riunione in Lega ha confermato che Pazzini e Cassano non si muoveranno da Bogliasco.
Samp Catania sarà diretta da Morganti di Ascoli Piceno assente dalla Seria A dal  7 novembre 2009 per motivi fisici.

Genoa: Gasperini in conferenza stampa ha confermato che Dainelli debutterà domenica prossima contro la Roma .
I  9/11 della squadra rossoblu che affronterà la Roma è pronta , per gli altri due posti da affiancare a Dainelli ballottaggio a quattro  tra Biava ,Sokratis,Bocchetti, Moretti.
Roma Genoa sarà diretta da Romeo di Verona.
Designazione strana da parte di Collina che ha considerato Roma Genoa una partita da coefficiente 1 con la designazione del veronese assistito da un internazionale Ayroldi e come quarto uomo Rizzoli di Bologna, arbitro della Top list europea.
Designazione strana anche dopo l'arbitraggio di Velotto in Genoa Catania di Coppa Italia e le lamentele di Preziosi.
Velotto,  giovedi, il giorno dopo la sua prestazionale  arbitrale  "umoristica" del Ferraris  è stato designato per una  gara di Seire B Vicenza Albinoleffe.
 E dopo le beffe in campo,   Velotto ha calcato la mano sul rapporto arbitrale di Genoa Catania di Mercoledi scorso.
Il Giudice sportivo ha squalificato per due giornate Rossi e Sculli, parolacce al termine della gara segnalato dall'assistente  ,  e per una giornata Sokratis.  Al Genoa è stata inoltre comminata un’ammenda di 25 mila euro per il comportamento dei suoi tifosi nei confronti dell’arbitro e degli assistenti. Inibizione fino al 25 gennaio per il dirigente della società Fabrizio Preziosi, colpevole di aver insultato l’arbitro al termine della gara, in campo pur non essendo nella lista presenta al d.d.g. ad inizio gara. A questo punto inviterei Collina a riguardarsi le immagini di Genoa Catania. Dopo l'espulsiomne di Rossi tranquillamente giocatori del grifo lo mandavano... a Grosseto, ma era diventato sordo.