Stampa
05
Mag
2008

CALCIO. ULTIME DA GENOA E SAMPDORIA IN ATTESA DELLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

Pin It

Genoa: la ripresa per domani alle ore 17 in preparazione per l'utima di campionato davanti ai suoi tifosi al Ferraris contro la Lazio.Assenti per squalifica  Criscito e Di VaioStasera inizia la settimana di solidarietà e beneficienza in chiave rossoblu: alle ore 21 sul campo del Lagaccio il "Derby for Children" tra le vecchie glorie rossoblucerchiate. Domani al Teatro della Corte ore 21," Balliamo,Cantiamo e Recitiamo..in Genoano" spettacolo di fine anno dell'Associazione Clubs genoani..Sabato infine alle ore 17 al Pio Signorini la Nazionale Stilisti e gli All Stars del passato. Agli ottavi di finale la Primavera del Genoa allenata da Chiappino incontrerà il Catania con gare di andata e ritorno: la prima si disputerà probabilmente sabato prossimo ad Arenzano.


Samp: Ripresa domani con conferenza stampa di Mazzarri a precedere l'allenamento.Importante in casa blucerchiata superare psicologicamente la sconfitta con la Roma in vista della penultima di campionato al Barbera di Palermo.Da verificare le condizioni di Campagnaro e Lucchini, e Zenoni uscito claudicante contro la Roma.
Per la Primavera di Pea gli avversari degli ottavi di Finale del Campionato Primavera saranno i calabresi della Reggina, la prima gara in riva allo stretto.