Stampa
29
Ott
2007

CALCIO ULTIME NOTIZIE DAI CAMPI DI : GENOA-SAMPDORIA-MILAN--INTER

Pin It

Genoa e Samp già al lavoro.Per Gasperini e Mazzarri le gare con Fiorentina e Catania sono già in archivio.  Il lavoro è stato uguale per entrambe le squadre , defaticamento , recupero delle forze con bagni e massaggi. Gasperini contro l'Inter ha annunciato il  turnover , ed è subito partito il toto formazione.Domani allenamento a porte chiuse al Signorini e sarà difficile capire le intenzioni del Mister rossoblu. ll Genoa a S.Siro non sarà solo contro l'Inter già pronti una ventina di pullman e decine di auto al seguito. Inter Genoa sarà diretta da Tagliavento di Terni
Il Giudice sportivo ha punito il Genoa con un'ammenda di 6.ooo euro per l'esplosione di un petardo.
Ha inflitto l'ammonizione con Diffida a Fabrizio Preziosi, allontanato dal terreno di gioco dal Direttore di Gara domencia sera. Juric è andato in diffida.

Da Bogliasco : lavoro differenziato per Accardi e Caracciolo, continua il lavoro di riabilitazione di Del Vecchio, Montella fermo per una botta al ginocchio sinistro, ma dovrebbe rcuperare.Altre 3  settimane di stop per Cassano,distrazione muscolare di primo/secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.  Domani allenamento pomeridiano. Nicola Ayroldi di Molfetta il direttore di gara di Samp Milan. Squalificato Ambrosini del Milan.

Da Milano: Lavoro di scarico per gli uomini di Mancini e Ancelotti. Contro il Genoa Mercoledì  sera Mancini non avrà a disposizione Materazzi,Viera,Stankovic e Toldo.Indubbio anche l'altro portiere Julio Cesar alle prese con il mal di schiena.In porta dovrebbe giocare Orlandoni il terzo portiere, al posto di Stankovic Dacourt o Figo. In attacco via libera ad Adriano e Ibrahimovic.

Il Milan contro al Samp al Ferraris con Ambrosini squalificato dovrebbe giocare con Gourcuff, le altre soluzioni Emerson o Brocchi. Ancellotti è stato chiaro,ha detto: " l'unica cosa certa  non cambierò modulo, l'attuale sistema di gioco è l'unico che valorizza la rosa a disposizione". Saranno indisponibili contro i blucerchiati: Ronaldo,Digao,Jankulovski,Oddo.

                                         www.nostalgia.it Lino Marmorato