Stampa
26
Ott
2007

CALCIO. ULTIME NPOTIZIE DAI CAMPI SI GENOA -SAMP E SPEZIA- FIORENTINA UEFA

Pin It

Genoa. Allenamento a porte chiuse per i rossoblu,contro la Fiorentina assenti Lucarelli  squalificato, Papa Waigo e Santos  in convalescenza.  L'arbitro di Genoa Fiorentina è Morganti di Ascoli Piceno.
La Lega ha comunicato anticipi e posticipi fino alla fine di dicembre: Alla 14^ giornata 2 dicembre 2007,domenica,   Torino Genoa, posticipo alle ore 20.30 .Anticipo  il 22 dicembre alle ore 18,  sabato, con il Parma al Ferraris.

Due  Ballottaggi in vista di Genoa Fiorentina:  De Rosa o Bega in difesa , Danilo o Fabiano a centrocampo a sinistra. La bilancia in difesa pende  verso Ciccio Bega pronto a sostituire Lucarelli. Il giocatore ha il passo giusto per occuparsi di Mutu quando il giocatore della Fiorentina taglia verso il centro dell'area  rossoblu in precedenza , sarà cura di Rossi e Konko limitarne l'azione in partenza.
Il dubbio brasiliano a sinistra tra Fabiano e Danilo potrebbe trovare la soluzionedi vederli giocare entrambi, Gasperini era intenzionato a provarli  già nella gara con l'Udinese,  prima che Fabiano abbandonasse durante il riscaldamento pre partita, con Danilo  con compiti più offensivi.
Con i due "carioca" in campo ,  in panca dovrebbe sedersi Sculli e il grifone mettere in campo Leon e Borriello in attacco.

Samp: Allenamento a porte chiuse.   A Catania non ci saranno Campagnaro squalificato e Accardi.
Il direttore di Gara di Catania Sampdoria è Girardi di S.Dona di Piave.
La Samp anticiperà la 14^ giornata di campionato sabato 1 dicembre alle ore 18 con la Reggina al Ferraris.Alla 17^ giornata 22 dicembre sabato alle ore 20.30 Roma Samp all'Olimpico.

Mazzarri ha un solo dubbio in vista della gara con il Catania di domenica  prossima, Sammarco o Caracciolo davanti con Montella e Bellucci.Mazzarri dovrebbe aver sciolto il dubbio su chi sostituirà Campagnaro squalificato, la bilancia pende verso Maggio al rientro dopo l'infortunio favorito su Gastaldello.Cassano partirà dalla panchina.


Vicenza Spezia, Soda non ha ancora risolto i suoi dubbi sulla formazione da mandare in campo in Veneto. Il Mister degli aquilotti pensa alla gara di domani , ma anche alla partita in programma Martedi sera al Picco contro il Brescia.
Non è pretattica da parte di Soda ma prima di dare la lista al direttore di Gara,  Gervasoni di Mantova, vuole constatare le condizioni dei suoi giocatori per questo ulteriore sforzo nel giro di pochi giorni.
Guidetti potrebbe essere sottoposto al turnover con il Vicenza.

Catania. Mister Baldini deve solo scegliere modulo e giocatori da schierare contro la Samp, Eccetto Babu ha tutta la rosa a disposizione.

Fiorentina. Dopo il pareggio  con Villareal in Coppa Uefa , la Viola ha ripreso oggi pomeriggio a lavorare.Contro il Genoa domencia sera Prandelli ha due dubbi Liverani o Kuzmanovic davanti alla difesa e a centrocampo Jorgensen o Donadel

                                  Lino Marmorato